In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Nuova Zelanda: solita violenza fisica in risposta ad un gesto di goliardia
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 13, 2023, 21:42:52 pm ---I maestri hanno una folta clientela femminile quindi hanno tutto l'interesse ad assecondare simili illusioni
--- Termina citazione ---
Il problema è che quelli non sono maestri ma pagliacci moderni che fanno solo danni.
Frank:
Massimo, guarda qui...
https://www.instagram.com/p/CopSRTAoEop/
https://www.instagram.com/p/CnPcxsDq5J_/
https://www.instagram.com/p/CocWCCSh5RY/
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 14, 2023, 16:40:16 pm ---Massimo, guarda qui...
https://www.instagram.com/p/CopSRTAoEop/
https://www.instagram.com/p/CnPcxsDq5J_/
https://www.instagram.com/p/CocWCCSh5RY/
--- Termina citazione ---
Davvero notevole! Le femmine possono solo invidiare simli prestazioni da simili fenomeni!
Frank:
https://tg24.sky.it/mondo/2023/06/06/usa-uccide-madre-brucia-resti-griglia-maryland
--- Citazione ---Usa, uccide la madre e brucia resti sulla griglia in Maryland
MONDO
06 giu 2023 - 17:35
Ad allertare le forze dell'ordine era stato un altro membro della famiglia dopo che la vittima era scomparsa da alcuni giorni. Anche la figlia 19enne della donna accusata di complicità
A Landover, nel Maryland, una 44enne è stata accusata di aver ammazzato la madre di 71 anni per poi smembrarne il corpo con una motosega e bruciarne i resti su una griglia. La notizia è stata riportata dal Washington Post che ha citato i documenti depositati in tribunale. Secondo quanto si legge, gli investigatori hanno trovato una situazione raccapricciante all'interno della casa quando sono stati chiamati per verificare le condizioni di Margaret Elizabeth Craig, che non dava notizie di sé da qualche giorno. Mentre gli agenti controllavano la casa hanno scoperto "sangue e tessuto sul pavimento" e tre sacchi della spazzatura con resti umani che si credeva appartenessero proprio alla donna.
Arrestate la figlia e la nipote della vittima
La polizia ha poi arrestato la figlia, Candace Craig, con l'accusa di omicidio di primo e secondo grado e ha accusato la nipote della vittima, la 19enne Salia Hardy, di essere complice dell'omicidio. Ad allertare le forze dell'ordine venerdì 2 giugno era stato un membro della famiglia dopo che la 71enne era scomparsa da "diversi giorni", suscitando preoccupazioni per la sua incolumità. Oltre ai resti della donna, nel seminterrato della casa gli agenti hanno trovato la copertura di una motosega, utensili da taglio, materiali per la pulizia e schizzi di sangue. La polizia ha detto che Craig è stata uccisa il 23 maggio, e la nipote il giorno successivo ha aiutato la madre a cercare di sbarazzarsi dei resti.
--- Termina citazione ---
Frank:
Accade negli USA, in California per la precisione.
//www.youtube.com/watch?v=0QTABQ4HOPU
--- Citazione ---A California woman received no jail time in the stabbing death of her boyfriend. Bryn Spejcher stabbed her boyfriend, Chad O'Melia, 108 times across his body. A jury found her guilty of involuntary manslaughter. The judge ruled that she committed the crime after smoking highly potent marijuana and was in the throes of marijuana-induced psychosis. She received two years of probation and community service, outraging the victim’s father.
--- Termina citazione ---
A parti invertite sarebbe stata un'aggravante...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa