Qui potete
ammirare una
meravigliosa e dolce femminuccia, che colpisce un uomo (trattasi di due afroamericani), il quale, però, non reagisce minimamente alle violenze; tantomeno riceve aiuto dagli ometti coglioni e idioti che gli sono vicino.
Al contrario un uomo sarebbe stato massacrato da altri uomini.
https://www.facebook.com/BrokenMenDoc/Broken Men
25 gennaio alle ore 16:35 ·
In this video, a woman is seen assaulting a man.
PLEASE SIGN our petition to 'Provide All Victims of Domestic Violence/Abuse with Support and Equitable Treatment' ->
Per inciso: al posto di quell'uomo le avrei sicuramente fratturato il setto nasale e fatto saltare i denti.
Non è da escludere che le avrei pure spezzato un braccio con un Ude Garami. *
Altro che
"le donne non si toccano nemmeno con un fiore".Certo, va pure (e nuovamente) sottolineato che quando una donna si comporta così, è perché "sa di poterlo fare".
Ossia, lei
già sa che non le accadrà nulla...
Viceversa, non muoverebbe neppure un dito.
Il che non fa che confermare ciò che io vado ripetendo da anni; e cioè che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di forza, di potere, e non d'amore.
@@
* Sì, so bene che poi sarebbero cazzi miei; e pure amari.
Ma non esiste proprio che una donna possa permettersi (per ipotesi, ovvio...) di colpirmi in quel modo.
Tra l'altro io non mi permetterei mai di fare una cosa del genere, tranne che per autodifesa.
Il concetto di violenza gratuita non mi appartiene minimamente, sia nei confronti degli uomini che delle donne.
Ma al tempo stesso mi appartiene il concetto di autodifesa, sia verso gli uomini che le donne.