Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Morta la femminista progressista Marina Ripa di Meana
Duca:
Secondo me la sessualità straripante ce l'hanno gli uomini, hai voglia a castrarla... in questo senso ha sempre avuto un ruolo fondamentale la prostituzione intesa come svuotatio pallorum e quindi - anche se apparentemente sembra assurdo - funzionale alla famiglia stessa, perché è chiaro a tutti che per una moglie è mille volte meglio che il marito vada a puttane piuttosto che si faccia un'amante con tutte le conseguenze del caso.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 09, 2018, 14:15:02 pm ---Secondo me la sessualità straripante ce l'hanno gli uomini, hai voglia a castrarla... in questo senso ha sempre avuto un ruolo fondamentale la prostituzione intesa come svuotatio pallorum e quindi - anche se apparentemente sembra assurdo - funzionale alla famiglia stessa, perché è chiaro a tutti che per una moglie è mille volte meglio che il marito vada a puttane piuttosto che si faccia un'amante con tutte le conseguenze del caso.
--- Termina citazione ---
Un po' rustico ma vero :D .
Blu:
Personalmente credo che la prostituzione regolamentata sia un punto chiave del nuovo Patto M/F che dovremmo elaborare se vogliamo correggere la storia prima che sia troppo tardi. I maschi incatzati fanno rivolte e scombussolano il mondo. Le rivoluzioni frufrù ce le siamo inventati noi occidentali nei salotti buoni, ma nella realtà sono sconvolgimenti che fanno paura. E se oggi farsi l'amante è tanto pericoloso se sei maschio, se sei cliente della prostituta è un reato, se a casa tua moglie praticamente sa che ti tiene per le palle anche se a volte benevolmente non lo fa, è matematicamente certo che presto o tardi i maschi si rivolteranno. E poiché so anche che lo faranno in malo modo e che nessun regime, per quanto orwelliano, è riuscito a sopravvivere tanto a lungo, ho il timore di dover scegliere da che parte stare.
Duca:
--- Citazione da: Blu - Gennaio 09, 2018, 14:37:54 pm ---Personalmente credo che la prostituzione regolamentata sia un punto chiave del nuovo Patto M/F che dovremmo elaborare se vogliamo correggere la storia prima che sia troppo tardi. I maschi incatzati fanno rivolte e scombussolano il mondo.
--- Termina citazione ---
Assolutamente d'accordo, la riapertura dei bordelli è il punto di partenza, perché da qualche parte bisogna iniziare.
Vicus:
Su questo, sia pure per motivi diversi, c'è assoluta unanimità sul forum.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa