Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Toh, la Catherine Deneuve difende i maschi "molestatori" e "poliponi"
CLUBBER:
--- Citazione da: maveryx - Gennaio 12, 2018, 08:54:04 am ---Bisogna riconoscere che spesso le donne più belle sono anche le più intelligenti
--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo,le donne esteticamente piacevoli non sono assolutamente più intelligenti della altre donne.
--- Citazione da: maveryx - Gennaio 12, 2018, 08:54:04 am --- o comunque almeno, in qualche modo, disposte a comprendere la visione maschile della vita.
anche qui totalmente di altra opinione.
"Disposta a comprendere la visione maschile della vita"?
più che altro comprendono molto bene come sfruttare la loro bellezza esteriore per ottenere più vantaggi possibili sul posto di lavoro,nelle relazioni sociali e in quelle sentimentali.
questo grazie ai milioni di zerbini bavosi con cui mi tocca dividere lo spazio in questo pianeta.
...
aggiungo anche che non ci vuole chissà quale intelligenza per capire che se hai un bel corpo e un bel viso puoi portare al guinzaglio e ottenere favori da molti omuncoli servili e servizievoli(ovviamente con me e con qualche membro del forum non ottengono manco un aperitivo offerto)
Red-:
--- Citazione da: maveryx - Gennaio 10, 2018, 17:52:03 pm ---Ma l'uomo alfa, ammesso che esista, non è colui che ha soldi, potere, posizione sociale o magari titolo nobiliare. E secondo me nemmeno chi è brillante, coraggioso o geniale. L'uomo alfa è colui che non permette a nessuno, men che mai alle donne, di stabilire quale è il suo valore, ma lo decide lui. È colui che non si fa giudicare, che è poi la paura principale che causano le donne agli uomini, ed il nucleo del loro potere sugli uomini. Una cosa che non bisogna mai permettere loro, a costo anche di scappare e chiudere ogni rapporto.
In questo senso, sarebbe molto di aiuto al maschio odierno sia la auto-disciplina che la capacità di "vincere" su se stessi che sono formative del carattere maschile e che sono cose del tutto, magari non sparite, ma diciamo ormai non "trendy".
L'uomo alfa è colui che non ha bisogno della donna ma colui a cui la donna piace, e non è la stessa cosa, e non farà mai "rinunce" di qualsiasi genere, come deve pensare parlare vivere o altro, per assecondare la donna, perché lei li vedrà solo come debolezze da cui partire per approfittare, tanto sono le prime a non credere all'amore.
Sorry, non vedo analisi seria in tale ragionamento. Trattasi, a mio personale avviso, di una piccola bugia, consapevole o no che sia.
...Al più, è l'espressione di un desiderio (cioè si vorrebbe che funzionasse così), ma così, sui grandi numeri, non funziona affatto. Ma allora decidiamo se scriviamo qui dei desideri o dei dati di fatto motivati. ;)
Primo: il maschio alfa esiste, come esiste il maschio beta. E' la questione dell' idolum maschile. Credo che ci si dovrebbe documentare un pò, perchè è un discorso articolato. Anche il maschio beta ha i suoi vantaggi. E poi sarebbe impossibile essere tutti alfa. E ancora, oggi essere un alfa è molto più difficile di un tempo.
secondo: il maschio alfa è esattamente quel che tu pensi che non sia. :P
Il maschio alfa si può permettere di non far stabilire alla donna qual è il suo valore, proprio perchè è un maschio alfa.
Ripeto, distinguiamo tra desideri e realtà. Poi siamo liberissimi di esprimere solo i desideri, beninteso. :)
...Se vuoi ne possiamo discutere, ma sulla base di elementi che abbiano un qualche valore logico, altrimenti si parla di aria fritta. E a quel punto (se è così) io dico che sono un rettiliano che avrebbe il potere di far venire la diarrea a distanza. Quindi occhio. :lol: :lol:
Blu:
Penso anch'io che il maschio alpha non sia una questione "psicologica". Un maschio è aplha se ha soldi, potere etc. Dunque ha molte donne tra cui scegliere e dunque valore relativo per le "corteggianti" solitamente estetico. Il valore della prescelta una volta che diventa mamma decuplica e anche il maschio alpha è rovinato. E poi invecchiano. Un maschio beta che "snobbasse" le donne per tramutarsi in alpha rimarrebbe beta e forse scenderebbe a gamma.
Red-:
Anni fa andavano di moda i corsi di seduzione e pnl. Una volta vidi un tipo giovane entrare nel bar che frequento di solito, prese un caffè, si atteggiò in maniera vistosa, gesticolava in modo strano, fece alla barista (che nn conosceva) dei discorsi un pò strampalati. La barista abbozzò e sorrise. Ad un certo il tipo fece un gran sorisone, pagò e se ne andò soddisfatto. Appena uscito, la barista mi fece segno con la mano che probabilmente era un mezzo pazzo. Secondo me era invece uno che tentava di mettere in pratica ciò che aveva studiato nei corsi di pnl e seduzione. ...Poi magari, chissà, era solo mezzo pazzo. :lol:
Scusate la digressione. :D
Frank:
--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 12, 2018, 13:20:20 pm ---Non sono d'accordo,le donne esteticamente piacevoli non sono assolutamente più intelligenti della altre donne.
@
anche qui totalmente di altra opinione.
"Disposta a comprendere la visione maschile della vita"?
più che altro comprendono molto bene come sfruttare la loro bellezza esteriore per ottenere più vantaggi possibili sul posto di lavoro,nelle relazioni sociali e in quelle sentimentali.
questo grazie ai milioni di zerbini bavosi con cui mi tocca dividere lo spazio in questo pianeta.
...
aggiungo anche che non ci vuole chissà quale intelligenza per capire che se hai un bel corpo e un bel viso puoi portare al guinzaglio e ottenere favori da molti omuncoli servili e servizievoli(ovviamente con me e con qualche membro del forum non ottengono manco un aperitivo offerto)
Concordo al 100%.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa