In rilievo > Femminicidi?
Riprende "Amore criminale"
Sardus_Pater:
Domenica 14 gennaio riprende lo spreco di denaro pubblico sul Terzo. Prima puntata dedicata ai fufficidi. La controprogrammazione sulle reti Rai è scialba, per fortuna su Canale 5 c'è il film per la tv dedicato a Libero Grassi che DEVE (anche per motivi morali) arrivare primo nei dati Auditel (falsificabili, ma sino a un certo punto).
Alberto1986:
Lascia che continuino a creare insofferenza e che più gente possibile ne abbia le palle piene. Tanto, oramai, sono un'autentica barzelletta. L'importante è non pagare il pizzo Rai usando la procedura legale.
Sardus_Pater:
Stasera su AC ci sarà uno dei rari casi in cui la vittima di una delle storie raccontate è di sesso maschile! Si chiama William, è di Brescia ed è stato sfregiato con l'acido dalla ex ragazza.
Sardus_Pater:
PS Io comunque mi guardo Die Hard.
Alberto1986:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Febbraio 18, 2018, 21:24:48 pm ---Stasera su AC ci sarà uno dei rari casi in cui la vittima di una delle storie raccontate è di sesso maschile! Si chiama William, è di Brescia ed è stato sfregiato con l'acido dalla ex ragazza.
--- Termina citazione ---
Per la serie, "per questa volta facciamo un'eccezione"... :sick:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Febbraio 18, 2018, 21:26:13 pm ---PS Io comunque mi guardo Die Hard.
--- Termina citazione ---
L'ho detto proprio a mio padre stasera: se non fosse che, ogni tanto in tarda serata, trasmettono documentari interessanti e bei vecchi film fuori dal circuito criminale mediaset/rai, avrei già tolto l'antenna dal terrazzo ed eliminato l'unica tv che mi è rimasta in casa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa