Io risponderei cosi
..........Si ho problemi a prendere ordini da una donna proprio per il rispetto che si deve alla divisa che indosso
alla sua gloriosa storia alle sue tradizioni, che vanno onorate RISPETTANDOLE non stravolgendole
Tutto di questa divida parla di uomini perche gli uomini l'hanno generata come il mondo che rappresenta, e l'orgoglio che suscita (che solo un uomo puo provare) e prima di tutto sacrosanto orgoglio maschile
e poi perche l'obbedienza dei sottoposti si guadagna con la credibilita a "pelle" e non si impone a forza di quote rosa leggine sulla parita di genere, doppi standard, e nemmeno con l'arroganza sessista
Per cui io sottoposto davanti allo spettacolo sconfortante e desolante di un superiore che dissacra la divisa vestendo un CORPO che non solo simbolicamente ma concretatamente rappresenta tutto il contrario e l'opposto di quello che dovrebbe essere rispondo signor NO, o signora NO, o signorina NO, (GROTTESCO??!!!!") e se del caso mi congedo
Non voglio essere complice o almeno assistere impotente alla distruzione finale di un mondo, che rimpiangeremo mille volte