Autore Topic: Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?  (Letto 13602 volte)

Offline Rita

• Veterano
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #45 il: Luglio 24, 2014, 17:21:14 pm »
oh a sto giro sono d'accordo con Lenottibianche.

Se c'è complementarietà c'è il sostegno vicendevole.

Che poi da parte maschile si esplichi di più la parte rassicurante e protettiva e da parte femminile quella di conforto e sostegno e quindi le modalità siano diverse fa parte delle differenze.

Questa è la base della famiglia patriarcale.

La cosa curiosa è che Notts pensa di trovare la donna che lo conforti e lo sostenga su "cercatroia.it",  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #46 il: Luglio 24, 2014, 17:55:07 pm »

La cosa curiosa è che Notts pensa di trovare la donna che lo conforti e lo sostenga su "cercatroia.it",  :lol:

Evidentemente Notts cerca il meglio e non si accontenta. Il vero cercatore sa osare.....là dove nessuno osa...
...come me...
....."Donna, ultima frontiera. Questi sono i viaggi del Cavalier Serpente, Notts o di chi vi pare. La sua missione è quella di esplorare strane nuove donne, alla ricerca di nuove forme di femminilità e di nuove troie, per penetrarle là dove nessuno è mai giunto prima."....  :lol: :lol: :lol: :lol:
.Tanto per restare in tema di viaggi interstellari.........i fans capiranno  ^_^ :sleep:
 :P :cool:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Come si pu� estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #47 il: Luglio 25, 2014, 00:59:21 am »
Ma che trollare!!
La tua teoria è teoria e basta, dove le hai viste le cose di cui tu parli? Ma che cazzo pretendi dalle done, quello che non hanno?
Spegni la macchina dei sogni e rinvieni, per cortesia.
Alla base della situazione attuale c'è una troppo scarsa pretesa maschile.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
Re:Come si pu� estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #48 il: Luglio 25, 2014, 04:02:01 am »
Citazione da: Rita

La cosa curiosa � che Notts pensa di trovare la donna che lo conforti e lo sostenga su "cercatroia.it",  :lol:
Ma fammi il piacere,taci quando devi parlare a vanvera.
Sai in vita mia con quante tipo di donne ho parlato?
Sai in quanti posti diversi ho provato a cercarne una diversa con cui avere nn dico un rapporto ma almeno un dialogo alla pari?
Ne ho perso il conto.Ti basti sapere che ne ho girati di siti culturali o forum impegnativi.
Sono tutte prese per il culo
Alla fine e`vero che vi interessa solo e soltanto il pisello e nn meno i soldi.
Devo riconoscere pero`che a differenza di quanto sostiene CavalierS.qualche bella emozione dovuta ad un illusione temporanea generata da mie aspettative con qualcuna di voi,per un breve periodo mi ha reso se nn felice quanto meno contento e mezzo soddisfatto.
In realta`era solo una proiezione di me stesso in ognuna di voi,che mi dava la stupida illusione di sentirmi in qualche modo compreso per quel che provavo/sentivo in merito a qualcosa che pensavo loro,quelle donne..stessero realmente condividendo con me.
Era solo la mia parte giovanile che nn voleva arrendersi alla piu`palese evidenza..e cioe`che solo gli uomini hanno la facolta`e il vero interesse per capire quello che passa un uomo.
Pero`a rigor di fede,la donna dovrebbe sostenere e appagare il compagno in tutte le forme di cui lui sente il bisogno e quindi nn solo a letto come i conigli.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #49 il: Luglio 25, 2014, 06:28:36 am »
Forse ti potrà interessare questa discussione: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=9681.0  ;)