La cosa curiosa � che Notts pensa di trovare la donna che lo conforti e lo sostenga su "cercatroia.it",
Ma fammi il piacere,taci quando devi parlare a vanvera.
Sai in vita mia con quante tipo di donne ho parlato?
Sai in quanti posti diversi ho provato a cercarne una diversa con cui avere nn dico un rapporto ma almeno un dialogo alla pari?
Ne ho perso il conto.Ti basti sapere che ne ho girati di siti culturali o forum impegnativi.
Sono tutte prese per il culo
Alla fine e`vero che vi interessa solo e soltanto il pisello e nn meno i soldi.
Devo riconoscere pero`che a differenza di quanto sostiene CavalierS.qualche bella emozione dovuta ad un illusione temporanea generata da mie aspettative con qualcuna di voi,per un breve periodo mi ha reso se nn felice quanto meno contento e mezzo soddisfatto.
In realta`era solo una proiezione di me stesso in ognuna di voi,che mi dava la stupida illusione di sentirmi in qualche modo compreso per quel che provavo/sentivo in merito a qualcosa che pensavo loro,quelle donne..stessero realmente condividendo con me.
Era solo la mia parte giovanile che nn voleva arrendersi alla piu`palese evidenza..e cioe`che solo gli uomini hanno la facolta`e il vero interesse per capire quello che passa un uomo.
Pero`a rigor di fede,la donna dovrebbe sostenere e appagare il compagno in tutte le forme di cui lui sente il bisogno e quindi nn solo a letto come i conigli.