Oggi,come rare volte,ho visto un po' di tv,però per un periodo un po' più prolungato ed ho notato che il femminismo presente in tv è molto più accentuato di quanto già credessi!
In pratica ho visto un po' di "Domenica 5" condotto dalla femminista Barbara D'Urso.
All'inizio si parlava di violenza "contro le donne" e del corpo "delle donne",cioè tutto donne,non è che si parla di violenza in genere e corpo delle persone,no,solo delle donne.Mi ha meravigliato Sgarbi,che qualche zerbinata nei confronti delle donne l'ha fatta.Mi ha meravigliato perchè si è battuto aspramente per fare dei ragionamenti per entrambi i sessi e non solo per le donne mentre tutto il resto di femministe presenti nello studio gli dava addosso!!!
Voglio dire,a me sembra logico parlare di violenza in generale e non di violenza verso donne o uomini!Andare cioè contro la violenza in genere e non verso una violenza "di genere" che non esiste,esiste solo la violenza e basta!Ma per queste "donne" esiste solo la protezione e la giustizia verso le donne!
Poi dopo questo discorso,Barbara D'Urso ha invitato la Mussolini (altra femminista) che appena si è seduta ha dato addosso a Sgarbi (che se n'era già andato) e poi dopo si sono messe a parlare entrambe (con la scusa di parlare del cognome della Mussolini) sulle donne che sono superiori,che gli uomini sono semplici e le donne complicate e tutta una tiritera contro gli uomini!
Il "bello" è che questi messaggi denigratori contro gli uomini passano ogni giorno in tv e per tutte le reti!
Un'altra trasmissione femminista (come quasi tutte direi) è "la vita in diretta" dove un uomo (?!?!??!?!?!??!),cioè Sposini,conduce una trasmissione femminista dove non controbatte assolutamente le idee antimaschili degli ospiti,essendo uomo,ma anzi,denigra la sua natura stessa di uomo!
E per finire ma non è l'ultima delle trasmissioni femministe,c'è anche l'Italia sul 2 dove anche qui,ogni santo giorno,si tengono dibattiti contro gli uomini!
Insomma,tutto questo "papiello" per dire che siamo bombardati,ogni giorno,da messaggi antimaschili e tutto ciò porta solo a un'esaltazione all'n-sima potenza del femminile rispetto al maschile,alla denigrazione del maschile e credo che a lungo andare gli uomini ne possano solo risentire creando una società femminilizzata!
Vista la potenza del media TV,visto che questa potenza entra in tutte le case ogni giorno,ciò che temo è molto probabile che diventi vero!
Dove andremo a finire...Non lo so! Almeno però io,nel mio piccolo,difenderò le pari opportunità (quelle vere) del maschile e del femminile,ogni giorno della mia vita,perchè credo sia giusto così! Siamo complementari,uomini e donne,non dobbiamo farci la guerra ma combattere insieme per il futuro,perchè la natura ci ha creati per stare insieme,complementari!Senza uno dei 2 sessi,il mondo non esisterebbe...