Autore Topic: Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!  (Letto 2568 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« il: Gennaio 14, 2018, 21:28:24 pm »
Ho sempre pensato che una cazzata è una cazzata anche quando ci favorisce. O almeno quando favorisce uno che appartiene al nostro genere. E purtroppo, quando si tratta di magistrati italiani, può anche capitare di leggere su delle sentenze stronzate così sesquipedali e megagalattiche da far accapponare la pelle pure a noi che non ci riguarda perchè stavolta a farne le spese è una vittima di sesso femminile
la quale, ammazzata con ventitrè pugnalate (alla maniera di Giulio Cesare) dal proprio compagno, costui si è visto non applicata nei propri confronti la pena massima con la motivazione che "essendo quelle pugnalate precise e ben dirette non vi era l'intenzione di far soffrire la vittima ma solo di ucciderla e quindi non si tratta di omicidio efferato". Ho spesso l'impressione che i nostri magistrati danno l'impressione di prendere assai spesso per il culo i cittadini e questo mi pare appunto il caso. Se la vittima fosse di sesso maschile qui ci sarebbe stata una più che legittima sollevazione di scudi. Mi sembra giusto in questo caso manifestare dissenso e disgusto e non fare finta di niente, come le femministe che se stanno zitte quando la magistratura favorisce fin troppo spesso in maniera scandalosa le donne. Noi siamo diversi. Non si possono leggere merdate del genere in una sentenza che farebbe schifo pure nel Burkina Faso. Nemmeno quando favorisce un maschio.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/uccise-moglie-29-coltellate-giudice-fu-preciso-niente-1482942.html

*inserita fonte*
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2018, 23:27:57 pm da Alberto86 »

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2018, 22:55:29 pm »
Che in Italia la magistratura sia da azzerare in toto per venire rifondata è un pensiero che ho dai tempi dei 'ompagni di merende che erano solo dei poveri grulli inabili a commettere i delitti così efferati per cui sono stati condannati e della condanna a Scattone e Ferraro, che per me sono innocenti.
Sono stradaccordo con te.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2018, 23:36:36 pm »
Io, purtroppo, ho finito da tempo il disgusto nel costatare come funziona questo paese e da che individui è composto. Sulle follie demenziali che combina la magistratura italiana, poi, è inutile pure starci a discutere. Detto questo, se un'assurda sentenza del genere fosse stata affibbiata ad una delle tante donne che uccidono mariti/compagni/fidanzati, con tutta probabilità non ci sarebbe stato nessun clamore mediatico.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2018, 00:45:02 am »
Ho sempre pensato che una cazzata è una cazzata anche quando ci favorisce. O almeno quando favorisce uno che appartiene al nostro genere. E purtroppo, quando si tratta di magistrati italiani, può anche capitare di leggere su delle sentenze stronzate così sesquipedali e megagalattiche da far accapponare la pelle pure a noi che non ci riguarda perchè stavolta a farne le spese è una vittima di sesso femminile
la quale, ammazzata con ventitrè pugnalate (alla maniera di Giulio Cesare) dal proprio compagno, costui si è visto non applicata nei propri confronti la pena massima con la motivazione che "essendo quelle pugnalate precise e ben dirette non vi era l'intenzione di far soffrire la vittima ma solo di ucciderla e quindi non si tratta di omicidio efferato". Ho spesso l'impressione che i nostri magistrati danno l'impressione di prendere assai spesso per il culo i cittadini e questo mi pare appunto il caso. Se la vittima fosse di sesso maschile qui ci sarebbe stata una più che legittima sollevazione di scudi. Mi sembra giusto in questo caso manifestare dissenso e disgusto e non fare finta di niente, come le femministe che se stanno zitte quando la magistratura favorisce fin troppo spesso in maniera scandalosa le donne. Noi siamo diversi. Non si possono leggere merdate del genere in una sentenza che farebbe schifo pure nel Burkina Faso. Nemmeno quando favorisce un maschio.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/uccise-moglie-29-coltellate-giudice-fu-preciso-niente-1482942.html

*inserita fonte*

Massimo, è chiaro che si tratta di una merdata pensata e scritta da un giudice demente, ed è altrettanto chiaro che è impossibile condividere una merdata simile.
In questi casi non c'entra nulla l'essere maschio o femmina.


Citazione
Se la vittima fosse di sesso maschile qui ci sarebbe stata una più che legittima sollevazione di scudi.

Per quanto mi riguarda non ne sapevo nulla di quella assurda sentenza.

Citazione
Non si possono leggere merdate del genere in una sentenza che farebbe schifo pure nel Burkina Faso.

Beh, in questo caso dubito che quella merdata farebbe schifo in Burkina Faso.
Di certo non smuoverebbe nulla in paesi come il Messico (è tanto per fare un esempio).
http://www.repubblica.it/venerdi/reportage/2016/01/27/news/orrori_e_peccati_di_un_paese_discarica-132178992/

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2018, 08:40:59 am »
boh a me non pare tanto una cazzata
alla fine sono comunque 18 anni
a me scandalizzano le donne omicide o infanticide assolte per sindrome mestruale o depressione post partum
se esse venissero condannate a 18 anni (ve ne ricordate una?) non troverei nulla da dire, non mi scandalizzerei che non venissero applicate aggravanti
alla fine potete negare che :
Citazione
le coltellate sarebbero da ricondursi ad un raptus e non alla volontà di deturpare il cadavere della moglie

?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2018, 12:50:43 pm »
boh a me non pare tanto una cazzata
alla fine sono comunque 18 anni
a me scandalizzano le donne omicide o infanticide assolte per sindrome mestruale o depressione post partum
se esse venissero condannate a 18 anni (ve ne ricordate una?) non troverei nulla da dire, non mi scandalizzerei che non venissero applicate aggravanti
alla fine potete negare che :
?

Lo scandalo sta nella motivazione. Non nella pena.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2018, 14:35:51 pm »
ma le motivazioni sono sempre cazzate
rimane che l'hanno condannato a 18 anni
se gli avessero dato gli aggravanti erano 30
30 per un omicidio che è evidentemente un attimo di follia, dovevano ricoverarlo in ospedale psichiatrico non in galera
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2018, 14:41:51 pm »
ma le motivazioni sono sempre cazzate
rimane che l'hanno condannato a 18 anni
se gli avessero dato gli aggravanti erano 30
30 per un omicidio che è evidentemente un attimo di follia, dovevano ricoverarlo in ospedale psichiatrico non in galera

Se l'omicida fosse stata una donna avresti ragionato così?

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2018, 17:53:24 pm »
Lo scandalo sta nella motivazione. Non nella pena.

Esatto.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2018, 18:37:58 pm »
Se l'omicida fosse stata una donna avresti ragionato così?

certo!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #10 il: Gennaio 15, 2018, 22:59:40 pm »
....
Beh, in questo caso dubito che quella merdata farebbe schifo in Burkina Faso.
Di certo non smuoverebbe nulla in paesi come il Messico (è tanto per fare un esempio).
http://www.repubblica.it/venerdi/reportage/2016/01/27/news/orrori_e_peccati_di_un_paese_discarica-132178992/

Non per fare l'avvocato si Sardus, però credo che il suo fosse un semplice modo di dire. Di certo nessuno pensa che un paese come ll'Italia si possa minimamente paragonare al Burkina Faso. Ed è proprio per questo che certe merdate italiane delle magistratura (parlo in primis di tutte le sentenze anti-maschili), fanno veramente cadere la braccia e promuovono certi paragoni.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #11 il: Gennaio 15, 2018, 23:34:34 pm »
Non per fare l'avvocato si Sardus, però credo che il suo fosse un semplice modo di dire. Di certo nessuno pensa che un paese come ll'Italia si possa minimamente paragonare al Burkina Faso. Ed è proprio per questo che certe merdate italiane delle magistratura (parlo in primis di tutte le sentenze anti-maschili), fanno veramente cadere la braccia e promuovono certi paragoni.

Il problema è che tanti (troppi) magistrati italiani fanno simili deiezioni giuridiche perchè sicuri dell'impunità. Il senso del ridicolo sembra non li sfiori minimamente. Mentre a un qualsivoglia giudice del Burkina Faso o dello Swaziland o del Burundi non sarebbe saltata neanche per l'anticamera del cervello anche solo l'evenienza di partorire una simile idiozia per suffragare una sentenza ancora più idiota.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #12 il: Gennaio 16, 2018, 00:22:16 am »
Non per fare l'avvocato si Sardus, però credo che il suo fosse un semplice modo di dire. Di certo nessuno pensa che un paese come ll'Italia si possa minimamente paragonare al Burkina Faso. Ed è proprio per questo che certe merdate italiane delle magistratura (parlo in primis di tutte le sentenze anti-maschili), fanno veramente cadere la braccia e promuovono certi paragoni.

Alberto, si trattava di Massimo.


Citazione
Ed è proprio per questo che certe merdate italiane delle magistratura (parlo in primis di tutte le sentenze anti-maschili), fanno veramente cadere la braccia e promuovono certi paragoni.

Fanno cadere le braccia pure a me; e non da oggi.
Peraltro, se dovessi scrivere qui quello che penso della magistratura, credo farebbero chiudere il forum.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Questa dovrebbe fare incazzare anche noi!!!
« Risposta #13 il: Gennaio 16, 2018, 00:25:55 am »
Il problema è che tanti (troppi) magistrati italiani fanno simili deiezioni giuridiche perchè sicuri dell'impunità. Il senso del ridicolo sembra non li sfiori minimamente. Mentre a un qualsivoglia giudice del Burkina Faso o dello Swaziland o del Burundi non sarebbe saltata neanche per l'anticamera del cervello anche solo l'evenienza di partorire una simile idiozia per suffragare una sentenza ancora più idiota.

Premesso che son d'accordo con te riguardo ai magistrati italiani e al loro senso di impunità, t'assicuro che in passato ho letto di peggio, riguardo alle merdate di certi giudici di altri paesi (non dell'Europa dell'ovest).