Questione Maschile in evidenza > Sezione di supporto

Uscire dal tunnel

<< < (3/6) > >>

freethinker:
Ti ho inviato un pvt

Sardus_Pater:
Salar, ti prego...

Salar de Uyuni:
Io se posso dare un consiglio tecnico lo dò,poi ci sono i problemi personali e su quelli purtroppo si può fare ben poco,ma il primo passo per disintossicarsi dallo xanax è passare ad una benzodiazepina ad emivita più lunga,es rivotril,è il consiglio che danno tutti per disintossicarsi...

Sardus_Pater:
Il fatto è che io odio gli psicofarmaci :sick: .
E ho provato il Rivotril, millenni fa.

Alberto1986:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Gennaio 15, 2018, 21:15:26 pm ---Il fatto è che io odio gli psicofarmaci :sick: .
E ho provato il Rivotril, millenni fa.

--- Termina citazione ---

In determinati casi gli ansiolitici servono. Purtroppo gli abusi nel dosaggio nonchè la sbagliata scelta del farmaco, possono creare seri problemi, come nel caso di Reyky. L'assunzione di 20mg di Xanax al giorno, poi, sta a significare che si è creata forte dipendenza ed assuefazione. Certo, se poi si pensa che con un farmaco si risolve tutto, si sbaglia tutto. Perché va cambiato anche lo stile di vita (eliminare i processi di continua ricaduta, praticare attività fisica, concentrarsi su ciò che ci fa stare bene, porsi un'obiettivo a breve-medio termine, ecc.)

Ps: il bupropione è vero che non crea effetti collaterali sulla sfera sessuale perchè agisce ricaptando la dopamina, ma non è detto che abbia realmente un effetto depressione, almeno non su tutti (viene, invece, utilizzato più specificamente per aiutare a smettere di fumare). Inoltre, se qualcuno soffre di disturbo bipolare, potrebbe avere serie conseguenze negative. Quindi occhio a consigliare farmaci se non si conosce bene il problema (meglio rivolgersi ad un bravo medico che sappia ascoltare e che non prescriva farmaci come caramelle).

Pps: consiglio anche un'integrazione mirata (nel caso mi puoi contattare in pvt).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa