Questione Maschile in evidenza > Guide e supporto per gli uomini: matrimonio, figli, separazione, convivenza, false accuse, diritti maschili
Stabilirsi in un Paese amico degli uomini: l'Irlanda
gluca:
Un mio amico l'ha sposata, un'irlandese, una decina di anni fa.
Vicus:
Visto? (Ora dice che si sono scannati) :lol:
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 16, 2018, 14:57:00 pm ---Quindi: non esistono luoghi ideali, solo Paesi con rischi minori almeno a livello legislativo. E' vero che il femminismo si sta diffondendo ovunque, ma questa tendenza certamente cambierà e andare in un Paese più amico degli uomini nell'attesa che ciò avvenga può fare la differenza rispetto all'Italia, dove disoccupazione a parte l'esito è pressoché scontato anche con le donne apparentemente migliori.
--- Termina citazione ---
Io non credo affatto che cambierà, a meno che l'umanità non torni indietro nel tempo.
--- Citazione ---e andare in un Paese più amico degli uomini nell'attesa che ciò avvenga può fare la differenza rispetto all'Italia,
Mah... secondo me non esistono paesi realmente "amici" degli uomini.
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 16, 2018, 19:58:58 pm ---Visto? (Ora dice che si sono scannati) :lol:
No, affatto.
Anzi :)
Ci è andato pure a vivere, lassù...
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Aprile 16, 2018, 23:59:13 pm ---Io non credo affatto che cambierà, a meno che l'umanità non torni indietro nel tempo.
Mah... secondo me non esistono paesi realmente "amici" degli uomini.
Il femminismo è una moda che è durata fin troppo con danni tali da lasciare poche nostalgie.
Un Paese "amico" degli uomini è semplicemente quello dove il rischio di finire per strada o in galera è molto ridotto rispetto agli altri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa