Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Il fantastico mondo immaginario di Alberoni...

(1/1)

Volpe argentata:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sesso-facile-ha-ucciso-lamore-1482767.html

Vicus:
Fin qui dice il vero:

--- Citazione ---poiché si sono accorte che il rapporto sessuale può dare loro molto piacere, quando trovano qualcuno che gli piace lo fanno volentieri.
--- Termina citazione ---
Ma omette di dire che ciò non avviene praticamente mai. :lol:

--- Citazione ---Ho trovato molte donne che hanno rapporti con tanti uomini ma ne cercano uno capace di tenerezza, di fedeltà, di intimità e di amore. Poi finiscono per attaccarsi a qualcuno che non le ama, che sparisce, ritorna e le tiene nell'incertezza.
--- Termina citazione ---
Anche questa è una mezza verità: nel cervellino delle donne parole come fedeltà amore ecc. sono solo vaghi sogni adolescenziali da teleromanzo, proiettati sul bullo o sul Mogambo di turno.

--- Citazione ---ha messo in crisi l'amore perché questo non nasce dal sesso, anche se si esprime nel sesso
--- Termina citazione ---
Questo è vero ma anche qui il nostro non dice che non saranno certo i consigli dell'"esperto" su Novella 2000 a risolvere la situazione.
Il '68 - di cui Alberoni è un tardo cantore - detta ancora le regole del presente (dai commenti qualcuno se ne sta accorgendo), finché non lo mettereno seriamente in discussione le cose andranno sempre peggio. :D
Ennesimo esempio di disinformazione in cui si addita la luna ma ci si concentra sul dito.

Alberto1986:

--- Citazione da: Volpe argentata - Gennaio 16, 2018, 06:29:10 am ---http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sesso-facile-ha-ucciso-lamore-1482767.html

--- Termina citazione ---

Titolo del topic perfetto.

Duca:
Madonna che cretino Alberoni  :ohmy: non ha imparato niente dalla vita, e sì che ne ha di primavere sul groppone... ok se fosse un ragazzino a scrivere queste minchiate beh allora sarebbe perdonato, dato che respira un'aria culturale che è quella del femminismo e della svirilizzazione dominanti, ma un vecchio bacucco... una vita inutile, passata ad ammannirci una stupidaggine dietro all'altra.
Solo una tra le varie perle, giusto per non dare troppa importanza a questo salame:
"Gli uomini sono contenti di questa disponibilità femminile perché un tempo per procurarsi il piacere sessuale dovevano sedurle, corteggiarle, spesso fidanzarsi e sposarle. Ora se lo trovano offerto con facilità e ne approfittano."
Ogni commento mi sembra superfluo. :doh:

* Moderazione: modificato su richiesta dell'autore *

Vicus:
Eh, quest'ultima frase è proprio una favola, almeno per il 99% degli uomini.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa