Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Stiamo davvero cambiando o sono solo condizionamenti momentanei?

<< < (3/3)

Vicus:

--- Citazione da: joani - Gennaio 18, 2018, 21:15:20 pm ---e un quesito interessante che meriterebbe uno studio dedicato

--- Termina citazione ---
E' in effetti una questione cruciale per la QM.

--- Citazione da: joani - Gennaio 18, 2018, 21:15:20 pm ---tuttavia la maggior parte dei maschi guarda distratta e apatica alle questioni che la riguardano, sembra complessata, nessuna consapevolezza di essere portatori di una questione sociale, continuano bonariamente a rappresentare il solito maschilismo stereotipato e prevedibile, dentro al quale risultano
sempre disponibili alla controparte femminile molti schemi comportamentali diciamo
"tradizionali" da usare e strumentalizzare a piacimento (tra una mazzata e l'altra).
inutile dire che questa massa, questa zavorra, rappresenta il maggior problema per la qm.
e per inverso la maggiore risorsa per i nostri nemici e nemiche

Sempre meno uomini si comportano in questo modo e sempre più fanno attivismo.

--- Citazione ---Secondo me le donne di oggi si MERITANO uomini tarati su di loro
Fatto è che corron dietro a uomini tarati! :lol:

--- Citazione ---Non penso che alla parte maschile tocchi sempre il fardello di farsi carico degli scrupoli morali sulle
prospettive di "disastro","estinzione", "caos" che questo gioco comporta, mentre dall'altra parte c'è il me ne frego, corale.
Tocca a tutti se vogliamo sopravvivere come specie umana: uomini, donne, impegnati e menefreghisti.

ReYkY:
"Conta solo il bel faccino..." oggi mia madre* (lavora in carcere) mi fa: "oggi ho visto passare un carcerato scortato, ma come fa un bel ragazzo così a finire in carcere?" Cioè secondo lei i belli non dovrebbero andare in carcere.

*sì, ho un pessimo rapporto pure con lei, classica donnetta in carriera che se ne frega della famiglia (...per prendere 4 soldi dove lavora/si fa sfruttare).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa