Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Caso Gnocchi-Petacci per la gag a DiMartedì
Warlordmaniac:
La trovo una polemica vergognosa. Ditemi che ne pensate di questa battuta:
http://tv.liberoquotidiano.it/video/spettacoli/13299769/gene-gnocchi-claretta-petacci-maiala-di-martedi-giovanni-floris-giorgia-meloni.html
Alberto1986:
Cosa vuoi pensare WML? Che siamo alle solite dementi ed infantili polemiche tutte italiane. Se Gnocchi avesse associato al maiale un nome di un uomo (magari quello di Mussolini, facile preda della comicità di sinistra), non ci avrebbe fatto caso nessuno. Questo paese è oramai un gigantesco reparto psichiatrico di demenza femminile.
Ps: la Sboldrina non poteva esimersi, ovviamente, dal dire la sua puttanata giornaliera: http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13300339/gene-gnocchi-claretta-petacci-maiala-laura-boldrini-non-riesco-ridere-satira.html
Warlordmaniac:
Io vorrei far notare come, in un'epoca sessocentrica e di grande libertà sessuale, dove ci sono donne che guadagnano semplicemente raccontando la loro collezione di troiate nei loro libri, scatta una mobilitazione popolare alla minima associazione di una donna all'accusa di troiaggine/zoccolaggine.
Warlordmaniac:
"Si scherza sulla fine violenta di un essere umano...." ...ognuno ha la sua libera interpretazione.
Alberto1986:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 20, 2018, 08:31:14 am ---"Si scherza sulla fine violenta di un essere umano...."
--- Termina citazione ---
...di sesso femminile. Perchè se si scherza sulla fine di un essere umano di sesso maschile, non frega un cazzo a nessuno, in primis a quella malata di mente della Boldrina (e chi come lei).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa