Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Cercasi utero in affitto.
ilvaccaro:
--- Citazione da: Baubo - Ottobre 08, 2009, 19:26:17 pm ---Forse perché nessuno li fa più quando biologicamente dovrebbe?
Forse perché se usi la pillola per 10, 20 anni non puoi pretendere poi che il corpo sia ancora fertile come prima?
Bisogna vedere cosa ribolle realmente nel grande calderone dei "casi disperati"...
--- Termina citazione ---
E certo...Cè un tempo per ogni cosa.
tanto per chiarire il periodo "d'oro" per la fertilità femminile
va dai 16 ai 24\26 anni.
In quegli otto\dieci anni magici dove il corpo femminile dà "il massimo" e rende al 100x100 dal punto di vista riproduttivo, basta che le fissi troppo intensamente e rimangono incinte. 8) 8)
Meglio girare con gli occhiali scuri. 8) 8)
Una:
--- Citazione da: ilvaccaro - Ottobre 08, 2009, 20:03:55 pm ---tanto per chiarire il periodo "d'oro" per la fertilità femminile
va dai 16 ai 24\26 anni.
Fiùùùùù, menomale che mi sono data da fare va! :D
Ancora un anno e poi zac! Comincia la china discendente...
wish:
Ah beh mi ritrovo con due figli a 26 anni, mi è andata bene!
Dunque dite che la scienza cerca modi per procreare anche oltre ai naturali limiti? Cioè, detta così pare ch'ella ci segua...io invece penso che ci anticipi e che faccia come si fa con gli asini per farli camminare.
Solo che non si tratta di carote ma di vite umane.
La scienza ultimamente tende a darci soluzioni che la società non chiede come a volerla invece "incanalare" altrove...
Giulia:
--- Citazione ---. Dove, intanto, fare la mamma surrogata è diventata una professione d'oro
io ci vedo solo un altro modo per far quattrini nulla di più...la scienza segue chi gli da soldi ...mica altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa