In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Facebook: in Italia e' vietato rivolgersi a "uomini cui piacciono le donne"

<< < (2/2)

Alberto1986:

--- Citazione da: TheDarkSider - Gennaio 21, 2018, 13:02:48 pm ---.....
Poi se un uomo vuole far star bene la sua donna offrendole una cena per S. Valentino in teoria non c'e' niente di male.
...

--- Termina citazione ---

Si, ma č la propaganda del servilismo maschile verso la donna che odio, soprattutto in questo clima anti-maschile/femminista generale sempre pių stringente. Non ho nulla in contrario ad offrire una cena ad una donna non femminista che dimostra con i fatti di meritarselo (molto difficile da trovare oggi in occidente).

--- Citazione ---Pero' in questo caso Facebook non dovrebbe c'entrare, visto che nel messaggio d'errore c'era scritto "nel tuo paese non e' consentito dalla legge targhettizzare gli utenti in base alla preferenza di genere" e quindi dovrebbe essere colpa di una legge italiana.

Non so i team aziendali che moderano Fecciabook dove abbiano pescato una tale legge, ma oramai non mi stupisco pių di nulla. Questa č la situazione distopica in cui ci hanno portato la sinistra e le femministe.

--- Citazione ---Perche' se fosse una policy di Facebook, allora l'opzione della preferenza di genere "mi piacciono le donne" non sarebbe nemmeno prevista, verrebbe eliminata direttamente e invece nel pannello di controllo di Facebook Business quell'opzione  e' presente.

Ogni giorno che passa, aumenta il mio rispetto per la legge russa contro la propaganda LGTB, cosė demonizzata, ovviamente, dai media criminali nostrani. Una semplice legge di buon senso che ha salvato il popolo russo da tutto questo manicomio occidentale a cielo aperto in cui siamo immersi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa