Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
L'ultima crociata contro quei pochissimi professori uomini (maschi) rimasti
Sardus_Pater:
Cos'eri, un alfa che viveva male l'essere alfa :P ?
Duca:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Gennaio 22, 2018, 15:10:39 pm ---Cos'eri, un alfa che viveva male l'essere alfa :P ?
--- Termina citazione ---
:lol:
Sul lavoro non si scherza... comunque certi colleghi si son rovinati la vita e la reputazione (e qualcuno il matrimonio) per colpa di qualche sciacquetta. :ohmy:
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 21, 2018, 22:28:56 pm ---Ma guardate che sono soprattutto le ragazze a stuzzicare... ricordo quand'ero giovane che, pur tenendo un contegno severo, freddo e distaccato (niente numero di tel ovviamente), ne ho ricevute eccome di proposte dalle studentesse, anche piuttosto esplicite... biglietti, mazzi di fiori, inviti a cena... una una sera addirittura si è presentata sulla porta di casa mia come se niente fosse, meno male che l'ho vista dalla veranda e così non ho aperto... :wacko: certe erano proprio assatanate, e pensare che adesso è molto peggio...
La mia esperienza è totalmente diversa e non ho avuto mai l'onore di tanta attenzione.
Duca:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 22, 2018, 18:52:58 pm ---La mia esperienza è totalmente diversa e non ho avuto mai l'onore di tanta attenzione.
Dipende dal contesto in cui operi, per esempio al linguistico erano classi di adolescenti quasi tutte femmine a parte un paio di cinedi, un bell'ambiente veramente... :sick: io stavo piuttosto sulle mie ma alcuni colleghi hanno fatto numeri mica da ridere...
Comunque sono sempre stato contrario alle classi miste; in tali contesti le ragazze istigano, sfrucugliano, insomma meglio che stiano a fare le oche tra di loro e non scassino le balle ai giovani uomini (un po' come Frank e Clubber in un altro topic quando sostengono la necessità di palestre per soli uomini).
Warlordmaniac:
OT: per la mia esperienza, le ragazze più femminili erano quelle in classi maschili dove erano in nettissima minoranza. Più sono tra di loro e più c'è galliname. Le classi miste per me sono un compromesso giusto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa