Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Dott. Alberico Lemme

(1/3) > >>

Duca:
Non so se sia la sezione adatta (in caso contrario mi scuso e chiedo ai mod di spostarlo) ma sono curioso di sapere che ne pensate del soggetto; ecco qualche perla:

//www.youtube.com/watch?v=6ZD6r6JN_Dk//www.youtube.com/watch?v=TY0z3eZE3xQ//www.youtube.com/watch?v=Zt9B3mv4tM8
 :lol:

Alberto1986:
Partiamo col dire che Lemme è nient'altro che un esponente del trash italiano che, come altri soggetti del suo calibro (sia maschi che femmine), acquista notorietà grazie a programmi latrina come quello della D'urso, esponente leader del trash italiano. Quindi, se devo attenermi alle risposte del sondaggio, non lo considero nè un minchione totale, nè un maschilista d'altri tempi, nè tanto meno un genio. Potrebbe essere uno che lucra sulle disgrazie altrui, ma affidarsi a lui significa proprio non avere un minimo di cervello. E qui sta proprio il bello: Lemme mette a nudo ed evidenzia, in modo brutale senza peli sulla lingua, l'abissale stupidità femminile media. Questa è, a mio avviso, la sua unica nota di merito. Perchè le imbecilli che si affidano a lui, sono le stesse che si affidano a maghi, sette, santoni, cartomanti, astrologhi e chi più ne ha più ne metta (in barba al fantomatico pseudo istinto femminile).
Se poi vogliamo pensare a tutta la misandria che viene propagandata giornalmente ed impunemente in tv, certamente qualcuna delle sue uscite strampalate può strappare una risata, soprattutto nel vedere sconvolte le professioniste dell'anti-maschile.

Ps: notare nel primo video come le femmine rispondano sempre con la violenza fisica alla violenza verbale (in barba alla fantomatica violenza sulle dddonne).

Duca:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 21, 2018, 15:44:54 pm ---Lemme mette a nudo ed evidenzia, in modo brutale senza peli sulla lingua, l'abissale stupidità femminile media. Questa è, a mio avviso, la sua unica nota di merito. Perchè le imbecilli che si affidano a lui, sono le stesse che si affidano a maghi, sette, santoni, cartomanti, astrologhi e chi più ne ha più ne metta (in barba al fantomatico pseudo istinto femminile).
Se poi vogliamo pensare a tutta la misandria che viene propagandata giornalmente ed impunemente in tv, certamente qualcuna delle sue uscite strampalate può strappare una risata, soprattutto nel vedere sconvolte le professioniste dell'anti-maschile.

--- Termina citazione ---
Infatti, Lemme secondo me ha il grande merito di andare in tv e dire quello che molti pensano delle donne, ma che magari non hanno il coraggio o soprattutto l'opportunità di dire, tipo che hanno un'intelligenza emotiva, priva o quasi di logica, che sono false e bugiarde, ecc.
Tutte affermazioni politicamente scorrette e difatti sui media mainstream non si sentono mai, pena l'anatema.
Poi come dici bene tu smaschera la violenza femminile, verbale e anche fisica, molto superiore alla sua, che del resto gli serve per farsi pubblicità facendo il provocatore. Smaschera anche il fatto che le donne sembrano unite tra loro ma gratta gratta, essendo invidiose e competitive, alla fine si fanno la guerra per cazzate, tipo quelle che sono pro o contro Lemme.
Saranno contesti trash, non discuto, però ci vuole anche coraggio per andare dalla D'Urso, con in studio oche, finocchi, trans e il pubblico tutto contro; ma quando le apostrofa con "testa di donna", "gallina", "chiudete il pollaio", o quando fa i commenti fuori campo e le donne s'imbestialiscono perdendo la testa... beh, io mi diverto molto, che posso farci? Ce ne fossero altri così...  :D
Sul discorso dieta non mi pronuncio, non ho competenze e soprattutto non mi interessa più di tanto, non avendo né mai avuto problemi di sovrappeso, però è chiaro che dice anche delle cose giuste, anche se non sono certo delle novità.
Se oltretutto fa soldi grazie a queste mentecatte buon per lui, d'altronde l'ignoranza oggi è una colpa, non ci sono scuse, non siamo mica nel Medioevo.


*corretto errore di post*

Alberto1986:

--- Citazione da: Duca - Gennaio 21, 2018, 18:03:28 pm ---Infatti, Lemme secondo me ha il grande merito di andare in tv e dire quello che molti pensano delle donne, ma che magari non hanno il coraggio o soprattutto l'opportunità di dire, tipo che hanno un'intelligenza emotiva, priva o quasi di logica, che sono false e bugiarde, ecc.
....

--- Termina citazione ---

Ok, ma viene trattato per come si presenta e cioè come un fenomeno da baraccone, come d'altronde veniva trattato Salvatore Marino quando lo invitavano in tv. La QM ha bisogno di gente seria, che sappia dire tutto il politicamente scorretto che c'è da dire, ma detto in modo serio.
Se poi dobbiamo solo farci 4 risate, allora ci può stare.
Sul fatto di lucrare, è sicuramente il suo scopo principale. Per cui, come ho già avuto modo di dire, ci sarà sempre il santone di turno a spennare le tante minchione di sesso femminile in circolazione che ci abboccano (ricordo che le vittime di quella befana di Vanna Marchi, erano tutte donne. Per non parlare di quella imbecille femminista della Hunziker che recentemente ha dichiarato di essere stata "vittima" di una setta  :doh:).

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Gennaio 21, 2018, 18:03:28 pm ---Infatti, Lemme secondo me ha il grande merito di andare in tv e dire quello che molti pensano delle donne, ma che magari non hanno il coraggio o soprattutto l'opportunità di dire

--- Termina citazione ---
Hai colto il punto. La funzione del buffone è rappresentare il risentimento del popolo di fronte al "re", al potere. Il fatto che certe espressioni vengano usate nei 'salotti buoni' dei media è un significativo passo avanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa