Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Dott. Alberico Lemme

<< < (3/3)

Alberto1986:

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 25, 2018, 15:21:37 pm ---.... e Sgarbi(soggetto che ha fatto della doppiezza un'arte).

--- Termina citazione ---

Certamente. Io stesso lo consideravo un amico della QM, ma ho dovuto ricredermi. Sgarbi è effettivamente uno di cui non ci si può fidare, un doppiogiochista per eccellenza. Nonostante ciò trovami qualcun'altro che dice cose del genere in tv, seppure nella sua maniera: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,11743.msg131658.html#msg131658

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 25, 2018, 15:21:37 pm ---...di sicuro però non è un femminista o uno zerbino.

Questo è poco ma sicuro. Lemme mi fa ridere, lo trovo spassoso nella sua totale mancanza di peli sulla lingua. Ma non lo porterei mai con me a parlare di QM ed antifemminismo. Tutto qui.

Duca:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 25, 2018, 17:59:51 pm ---Ma non lo porterei mai con me a parlare di QM ed antifemminismo. Tutto qui.

Certamente, ma la QM è una battaglia che non va combattuta solo dal punto di vista diciamo dottrinale, nei dibattiti, nelle tavole rotonde tra intellettuali e così via; bisogna anche che certe idee si sedimentino soprattutto tra le giovani generazioni che crescono ascoltando solo la tiritera del politicamente corretto.
Noi vecchi le donne le conosciamo, per esperienza sappiamo bene quanto siano false, ingrate, scorrette, ecc. ma i giovani maschi che vivono un mondo femminilizzato è fondamentale che ascoltino queste voci dissonanti, anche se hanno i toni beceri di Lemme.
Poi anche a me fa scompisciare, guardatevi le facce di queste derelitte quando il dottore spara qualcuna delle sue... :lol:
Invece peccato per Sgarbi, sarebbe un ottimo elemento se non fosse ottenebrato dall'ossessione della bernarda e dal suo anticonformismo viscerale che spesso lo fanno straparlare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa