Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Dott. Alberico Lemme

<< < (2/3) > >>

CLUBBER:

--- Citazione da: Duca - Gennaio 21, 2018, 18:03:28 pm ---Saranno contesti trash, non discuto, però ci vuole anche coraggio per andare dalla D'Urso, con in studio oche, finocchi, trans e il pubblico tutto contro; ma quando le apostrofa con "testa di donna", "gallina", "chiudete il pollaio", o quando fa i commenti fuori campo e le donne s'imbestialiscono perdendo la testa... beh, io mi diverto molto, che posso farci? Ce ne fossero altri così...  :D

--- Termina citazione ---
sarà indubbiamente un personaggio per molti versi discutibile però,come te,lo trovo spassoso.
è un tipo furbo,sa come vendere il suo prodotto e come destreggiarsi in salotti televisivi avversi rimanendo sulle sue posizioni.
Non è assolutamente un paladino della QM ma è molto meglio lui (che in ciò che dice è sempre stato coerente) che il sopravvalutatissimo (da alcuni membri del forum)Vittorio Sgarbi(che in altri topic ho dimostrato essere,senza ombra di dubbio,  un voltagabbana con il vizio servile di osannare le donne come creature superiori) .
 sinceramente è meglio farsi 4 sane risate con Lemme che ascoltare anche solo 4 secondi amebe viscide e striscianti come Fazio e altri sottomessi omuncoli televisivi.
anch'io sulla sua dieta non mi esprimo(ho le mie idee sulla alimentazione in quanto atleta che gareggia in uno sport soggetto a categorie di peso ma non sono un medico specializzato,quindi non ho titoli per criticare,promuovere o sostenere delle filosofie alimentari)

Alberto1986:

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 22, 2018, 01:04:17 am ---.....
sinceramente è meglio farsi 4 sane risate con Lemme che ascoltare anche solo 4 secondi amebe viscide e striscianti come Fazio e altri sottomessi omuncoli televisivi.
....

Vabbè, sono accostamenti che non c'entrano. Quell'essere invertebrato altamente zerbinico e rivoltante di Fazio non solo non fa ridere per nulla ma andrebbe mandato in un campo di lavoro in Siberia per almeno una decina d'anni, sequestrandogli i milioni di euro accumulati grazie al pizzo mafioso rai estorto agli italiani. Si parlava di personaggi che dovrebbero portare avanti le istanze della QM.

CLUBBER:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 25, 2018, 00:31:24 am --- Si parlava di personaggi che dovrebbero portare avanti le istanze della QM.

Duca ha chiesto un parere su Lemme ai membri del forum,come ho già scritto:

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 22, 2018, 01:04:17 am ---
Non è assolutamente un paladino della QM

di sicuro però non è un femminista o uno zerbino.

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 25, 2018, 00:31:24 am ---Vabbè, sono accostamenti che non c'entrano.

ho confrontato Lemme con altri due personaggi che appaiono spesso in televisione:
Fazio (che  rappresenta perfettamente lo showman servile e  sottomesso tipico della televisione italiana) e Sgarbi(soggetto che ha fatto della doppiezza un'arte).
l'accostamento l'ho fatto per mettere in evidenza che un tipo come Lemme paragonato alla spazzatura televisiva media ne esce benissimo.
ma ripeto:Lemme non c'entra niente con la QM.

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 25, 2018, 00:31:24 am ---Quell'essere invertebrato altamente zerbinico e rivoltante di Fazio non solo non fa ridere per nulla ma andrebbe mandato in un campo di lavoro in Siberia per almeno una decina d'anni, sequestrandogli i milioni di euro accumulati grazie al pizzo mafioso rai estorto agli italiani. Si parlava di personaggi che dovrebbero portare avanti le istanze della QM.

il solo vedere la faccia  di Fazio mi fa prudere le mani.
e ce ne sono a bizzeffe come lui.

Duca:

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 25, 2018, 15:21:37 pm ---Lemme non c'entra niente con la QM.

Concordo con te, però dice delle cose sacrosante e non certo per convenienza, perché di sicuro le pensa, al contrario di Sgarbi (Fazio non lo considero neanche) che dice ciò che non pensa per opportunismo; infatti Sgarbi, che intimamente è assai maschilista (molto di più di Lemme) blandisce le donne perché essendo fissato con la gnocca farebbe qualsiasi cosa pur di inzuppare il biscottino.
Allora, fermo restando che la tv è un immondezzaio umano che ha poco o niente a che fare con la cultura, secondo me, al posto di tutti questi servi della gleba, ce ne fossero di Lemme che trattano le donne come meritano smascherando il loro essere intrinsecamente false, subdole e aggressive.

CLUBBER:

--- Citazione da: Duca - Gennaio 25, 2018, 16:30:43 pm ---Concordo con te, però dice delle cose sacrosante e non certo per convenienza, perché di sicuro le pensa, al contrario di Sgarbi (Fazio non lo considero neanche) che dice ciò che non pensa per opportunismo; infatti Sgarbi, che intimamente è assai maschilista (molto di più di Lemme) blandisce le donne perché essendo fissato con la gnocca farebbe qualsiasi cosa pur di inzuppare il biscottino.
Allora, fermo restando che la tv è un immondezzaio umano che ha poco o niente a che fare con la cultura, secondo me, al posto di tutti questi servi della gleba, ce ne fossero di Lemme che trattano le donne come meritano smascherando il loro essere intrinsecamente false, subdole e aggressive.

sono assolutamente d'accordo.
infatti ho scritto che Lemme è coerente oltre che spassoso(almeno a me fa veramente ridere).
magari ci fosse un Lemme apposto di ogni zerbino strisciante in TV.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa