In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Fantoccio della Boldrini bruciato per strada

<< < (2/2)

Alberto1986:
La Boldrini e company, sono fortunati a vivere in una paese come L'Italia, in cui al massimo si brucia un fantoccio, fatto pure piuttosto male. Avessero fatto ciò che hanno fatto in altri paesi fuori da questo occidente in catalessi, avrebbero pagato seriamente le loro malefatte.

JAROD72:
Loro ridono molto di più sulle disgrazie altrui.

Massimo:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 27, 2018, 01:55:24 am ---La Boldrini e company, sono fortunati a vivere in una paese come L'Italia, in cui al massimo si brucia un fantoccio, fatto pure piuttosto male. Avessero fatto ciò che hanno fatto in altri paesi fuori da questo occidente in catalessi, avrebbero pagato seriamente le loro malefatte.

--- Termina citazione ---

Sei proprio sicuro che non pagheranno? Io no.

freethinker:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 27, 2018, 01:55:24 am ---La Boldrini e company, sono fortunati a vivere in una paese come L'Italia, in cui al massimo si brucia un fantoccio, fatto pure piuttosto male. Avessero fatto ciò che hanno fatto in altri paesi fuori da questo occidente in catalessi, avrebbero pagato seriamente le loro malefatte.

--- Termina citazione ---

Poco tempo fa lessi che la Boldrini era molto preoccupata perchè aveva trovato su internet una marea di commenti su di lei con insulti e maledizioni varie etc. etc., insomma, quello che lei definiva hate speech.
Al suo posto mi sarei chiesto perchè  tanta gente mi odia...Un tempo i sovrani mandavano in mezzo al popolo i loro emissari, sotto mentite spoglie, proprio per sapere cosa pensasse veramente la gente :doh:   

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa