Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 04, 2018, 08:36:32 am ---Lo disse il mio parroco: "L'unica rivoluzione possibile è la Tradizione".
--- Termina citazione ---
Chi è tuo parroco, padre Tam? :lol:
Vicus:
Niente del genere, tiene anche corsi di filosofia tomista, non ha nulla a che vedere con i lefevriani* né con FN** come il 99,99% dei cattolici tradizionali.
Tieni presente che le femministe bollano noi Qmisti e qualunque proposta volta a risanare la società come fascista e/o razzista. E' un vecchio trucco che funziona sempre. Cerchiamo (come dice Frank) di non prenderci a martellate sui c****. :D
* Movimento scismatico sostenuto dagli USA per dividere la Chiesa.
** Che è pure manovrato dall'MI6 (fonte: Wikipedia) proprio allo scopo di delegittimare, per es., una politica equa sulle migrazioni. Vedasi la difesa di quel tale che ha ucciso un africano, peggio (anzi meglio) di così non si poteva fare.
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 08, 2018, 20:13:13 pm ---
* Movimento scismatico sostenuto dagli USA per dividere la Chiesa.
Sì, me lo ricordo bene mons. Lefebvre, come pure ricordo Ovidio Lefebvre, noto per ben altri motivi... :lol:
Tieni conto che qua abbiamo una certa età... sempre sul pezzo, comunque. :cool:
Vicus:
Chi è quest'Ovidio Lefebvre, l'imprenditore marittimo? Racconta :w00t:
--- Citazione da: Duca - Giugno 08, 2018, 23:07:42 pm ---Tieni conto che qua abbiamo una certa età... sempre sul pezzo, comunque. :cool:
Sono un po' furlan anch'io, grande popolo!
Red-:
Comunque, tornando un attimo al titolo del topic, io, molto pacatamente, inviterei a maggior prudenza nell'indicare questo o quell'altro come femminista. Proporrei maggior riflessione, magari studiare meglio i personaggi.
Non foss'altro per il fatto che, se tutti sono colpevoli, allora in realtà non c'è mai nessun colpevole.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa