Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo

<< < (4/22) > >>

freethinker:

--- Citazione da: Duca - Gennaio 29, 2018, 00:54:30 am ---Berlusca è uno che ne ha sempre sparate; io non credo che la destra sia più femminista della sinistra, non è mai stato e non sarà mai così.
A destra hanno fame di voti perché hanno un'occasione unica per vincere e quindi non si fanno certo scrupoli; poi se vinceranno chissà cosa potrà succedere, forse niente o forse entreremo nell'orbita di Putin (stimato da Salvini e anche dal cav.), con tutto ciò che ne consegue.
Ok, sto fantasticando, però voglio dire non crediate che a destra diano tutta questa importanza a quelle quattro esagitate pasionarie del cazzo... una volta presi i voti le smandrappate si prenderanno una pedata nel culo, ne sono sicuro, non ci sarà un boldrinume 2.0.

--- Termina citazione ---

Condivido la tua analisi, Duca. Pur non essendo entusiasmante, la "destra" è sicuramente meno allineata , zerbinologicamente parlando), della "sinistra" al femministume corrente.

BonoboPower:

--- Citazione da: Duca - Gennaio 29, 2018, 00:54:30 am ---voglio dire non crediate che a destra diano tutta questa importanza a quelle quattro esagitate pasionarie del cazzo... una volta presi i voti le smandrappate si prenderanno una pedata nel culo, ne sono sicuro, non ci sarà un boldrinume 2.0.

--- Termina citazione ---

Beh Salvini l'ha candidata come capolista in molti territori una "esagitata pasionaria" (cit.). Pensi che poi in parlamento la tizia accetti di approvare leggi antifemministe? Mi sembra impossibile.

Duca:

--- Citazione da: freethinker - Gennaio 29, 2018, 09:14:26 am ---Pur non essendo entusiasmante, la "destra" è sicuramente meno allineata , zerbinologicamente parlando), della "sinistra" al femministume corrente.

--- Termina citazione ---
Guardando poi in una prospettiva più ampia si nota che Salvini (che, ripeto, a me non è simpatico) cita riferimenti a Orban, Putin, anche Trump, mentre a sinistra appoggiano i soliti poteri dell'oligopolio finanziario europeo; poi se verrà eletto ok non sappiamo cosa farà e come, se uscirà dall'eurozona, se aprirà i bordelli modello Österreich, ecc. cose estremamente difficili per non dire impossibili; però sappiamo cosa vorrebbero fare i sinistri e i grillini una volta eletti, guarda vedo nella mia città che la sinistra parla di far ospitare i clandestini ai cittadini come se niente fosse, cioè questi arriveranno al punto da requisire abitazioni private, cose da pazzi... :mad:
Allora, assodato che trovare una forza politica che abbracci in toto la causa della QM è impossibile, assodato altresì che Salvini non è un santo, il Berlusca ancora meno e la Meloni è solo una borgatara sia pur abbastanza piacente, ritengo che sia cosa buona e giusta votare il male minore per cui farò questo sforzo turandomi naso, orecchie, occhio nonché l'orifizio anale (ché non si sa mai...) e staremo a vedere.
Poi vedrete che la Buongiorgio la lasceranno starnazzare ogni tanto, giusto per dare il contentino alle femministe, ma sulle cose importanti... raus!

Duca:

--- Citazione da: BonoboPower - Gennaio 29, 2018, 15:21:09 pm ---Beh Salvini l'ha candidata come capolista in molti territori una "esagitata pasionaria" (cit.). Pensi che poi in parlamento la tizia accetti di approvare leggi antifemministe? Mi sembra impossibile.

--- Termina citazione ---
Voterà contro, cazzi sui... quanti parlamentari la seguiranno?

BonoboPower:

--- Citazione da: Duca - Gennaio 29, 2018, 15:26:27 pm ---Voterà contro, cazzi sui... quanti parlamentari la seguiranno?

--- Termina citazione ---

Capolista significa un ruolo importante non solo in parlamento ma anche al governo. Se il prossimo governo sarà di centrodestra (come è probabile, visti i sondaggi) Giulia Bongiorno riceverà un ministero. Verrò qui ad aprile a prendervi in giro per aver eletto una femminista come Ministro  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa