Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
freethinker:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 29, 2018, 00:54:30 am ---Berlusca è uno che ne ha sempre sparate; io non credo che la destra sia più femminista della sinistra, non è mai stato e non sarà mai così.
A destra hanno fame di voti perché hanno un'occasione unica per vincere e quindi non si fanno certo scrupoli; poi se vinceranno chissà cosa potrà succedere, forse niente o forse entreremo nell'orbita di Putin (stimato da Salvini e anche dal cav.), con tutto ciò che ne consegue.
Ok, sto fantasticando, però voglio dire non crediate che a destra diano tutta questa importanza a quelle quattro esagitate pasionarie del cazzo... una volta presi i voti le smandrappate si prenderanno una pedata nel culo, ne sono sicuro, non ci sarà un boldrinume 2.0.
--- Termina citazione ---
Condivido la tua analisi, Duca. Pur non essendo entusiasmante, la "destra" è sicuramente meno allineata , zerbinologicamente parlando), della "sinistra" al femministume corrente.
BonoboPower:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 29, 2018, 00:54:30 am ---voglio dire non crediate che a destra diano tutta questa importanza a quelle quattro esagitate pasionarie del cazzo... una volta presi i voti le smandrappate si prenderanno una pedata nel culo, ne sono sicuro, non ci sarà un boldrinume 2.0.
Beh Salvini l'ha candidata come capolista in molti territori una "esagitata pasionaria" (cit.). Pensi che poi in parlamento la tizia accetti di approvare leggi antifemministe? Mi sembra impossibile.
Duca:
--- Citazione da: freethinker - Gennaio 29, 2018, 09:14:26 am ---Pur non essendo entusiasmante, la "destra" è sicuramente meno allineata , zerbinologicamente parlando), della "sinistra" al femministume corrente.
Guardando poi in una prospettiva più ampia si nota che Salvini (che, ripeto, a me non è simpatico) cita riferimenti a Orban, Putin, anche Trump, mentre a sinistra appoggiano i soliti poteri dell'oligopolio finanziario europeo; poi se verrà eletto ok non sappiamo cosa farà e come, se uscirà dall'eurozona, se aprirà i bordelli modello Österreich, ecc. cose estremamente difficili per non dire impossibili; però sappiamo cosa vorrebbero fare i sinistri e i grillini una volta eletti, guarda vedo nella mia città che la sinistra parla di far ospitare i clandestini ai cittadini come se niente fosse, cioè questi arriveranno al punto da requisire abitazioni private, cose da pazzi... :mad:
Allora, assodato che trovare una forza politica che abbracci in toto la causa della QM è impossibile, assodato altresì che Salvini non è un santo, il Berlusca ancora meno e la Meloni è solo una borgatara sia pur abbastanza piacente, ritengo che sia cosa buona e giusta votare il male minore per cui farò questo sforzo turandomi naso, orecchie, occhio nonché l'orifizio anale (ché non si sa mai...) e staremo a vedere.
Poi vedrete che la Buongiorgio la lasceranno starnazzare ogni tanto, giusto per dare il contentino alle femministe, ma sulle cose importanti... raus!
Duca:
--- Citazione da: BonoboPower - Gennaio 29, 2018, 15:21:09 pm ---Beh Salvini l'ha candidata come capolista in molti territori una "esagitata pasionaria" (cit.). Pensi che poi in parlamento la tizia accetti di approvare leggi antifemministe? Mi sembra impossibile.
Voterà contro, cazzi sui... quanti parlamentari la seguiranno?
BonoboPower:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 29, 2018, 15:26:27 pm ---Voterà contro, cazzi sui... quanti parlamentari la seguiranno?
Capolista significa un ruolo importante non solo in parlamento ma anche al governo. Se il prossimo governo sarà di centrodestra (come è probabile, visti i sondaggi) Giulia Bongiorno riceverà un ministero. Verrò qui ad aprile a prendervi in giro per aver eletto una femminista come Ministro :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa