Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo

<< < (5/22) > >>

Alberto1986:
Sarebbe interessante che qualcuno, di buona volontà, che ha un account Facebook, facesse notare tutte queste cose a Salvini sulla sua pagina ufficiale. Candidare la Bongiorno è stata un cazzata clamorosa.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: BonoboPower - Gennaio 29, 2018, 15:42:30 pm ---Capolista significa un ruolo importante non solo in parlamento ma anche al governo. Se il prossimo governo sarà di centrodestra (come è probabile, visti i sondaggi) Giulia Bongiorno riceverà un ministero. Verrò qui ad aprile a prendervi in giro per aver eletto una femminista come Ministro  :lol:

--- Termina citazione ---

Io aggiungerei "donna" significa "ruolo importante nel governo", perché non dimentichiamo che ci dovranno essere quote rosa anche nella squadra di governo.

Duca:

--- Citazione da: BonoboPower - Gennaio 29, 2018, 15:42:30 pm ---Se il prossimo governo sarà di centrodestra (come è probabile, visti i sondaggi) Giulia Bongiorno riceverà un ministero. Verrò qui ad aprile a prendervi in giro per aver eletto una femminista come Ministro :lol:

Io non so se il centro destra otterrà il fatidico 40%, comunque, a parte che i ministri non li eleggiamo noi, qualunque donna sia nominata in qualsivoglia dicastero è difficile che sia maschilista o quantomeno imparziale... se non è Buongiorgio sarà un'altra, d'altronde la ginecocrazia è un dato di fatto endemico, è il liquido culturale in cui nuota la nostra civiltà.
Ok, a destra siamo male, ma a sinistra il più pulito c'ha la rogna... cosa vi aspettate da gente tipo Renzie, Boschi, Fiano e tutto il boldrinume, nonché i grillini? Delle politiche a favore degli uomini? Dai, non scherziamo... è tutta gente allineata al mainstream.

BonoboPower:

--- Citazione da: Duca - Gennaio 29, 2018, 17:42:57 pm ---Ok, a destra siamo male, ma a sinistra il più pulito c'ha la rogna... cosa vi aspettate da gente tipo Renzie, Boschi, Fiano e tutto il boldrinume, nonché i grillini? Delle politiche a favore degli uomini? Dai, non scherziamo... è tutta gente allineata al mainstream.

Il solito ragionamento del tipo "ma gli altri sono peggio !1!1!". Onestamente non mi aspetto alcuna "politica a favore degli uomini" nemmeno dal centrodestra. O meglio, verso gli uomini ricchi sì, ma non di certo verso il 90% degli uomini. Non me l'aspettavo neanche prima delle recenti dichiarazioni femministe di Berlusconi e Salvini. E uno che candida come capolista Giulia Bongiorno dimostra di essere dentro al mainstream con entrambi i piedi. Ha iniziato la sua carriera a Mediaset a "Il Pranzo è servito" di Corrado e continua alla grande come attore televisivo.

Duca:

--- Citazione da: BonoboPower - Gennaio 30, 2018, 03:04:54 am ---Il solito ragionamento del tipo "ma gli altri sono peggio !1!1!".

Perché, che ragionamento dovrebbe fare uno che intende votare?
Voto il migliore, o il meno peggiore che dir si voglia, e tra chi si prostra a Juncker e chi guarda a Orban (o addirittura Putin) io non ho dubbi.
Poi il problema della QM - che è essenzialmente culturale - non è che lo risolverà un partito con un paio di decreti, c'è bisogno di un cambiamento epocale che per forza di cose sarà lento e graduale.
Graduale significa però che da qualche parte bisogna pur cominciare, per esempio col legalizzare le case di tolleranza, che è la posizione di Salvini e guarda un po' la Buongiorgio è d'accordo.
Cosa propone la sinistra? Lo ius soli?
Poi uno può pensare che la politica sia una cloaca, che i partiti facciano tutti schifo, che siano corrotti, che votare non serve a una beata fava, ecc... per carità, opinione rispettabilissima.
Ma non è la mia, per cui sceglierò il male minore senza farmi comunque troppe illusioni dato che l'età del mona l'ho passata da un bel pezzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa