Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo

<< < (7/22) > >>

Jason:

--- Citazione da: BonoboPower - Gennaio 29, 2018, 15:21:09 pm ---Beh Salvini l'ha candidata come capolista in molti territori una "esagitata pasionaria" (cit.). Pensi che poi in parlamento la tizia accetti di approvare leggi antifemministe? Mi sembra impossibile.

--- Termina citazione ---

Scusa se mi ripeto, ma la Bongiorno è una che ha proposto di inserire l'alienazione genitoriale come reato. Pochissimi politici ci hanno pensato fin'ora da quello che ricordo . Poi ognuno tragga le sue conclusioni .

BonoboPower:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 30, 2018, 17:43:38 pm ---Scusa se mi ripeto, ma la Bongiorno è una che ha proposto di inserire l'alienazione genitoriale come reato. Pochissimi politici ci hanno pensato fin'ora da quello che ricordo . Poi ognuno tragga le sue conclusioni .

E infatti poi l'ha subito ritirata sottomettendosi alla volontà delle altre femministe.

Jason:

--- Citazione da: BonoboPower - Gennaio 30, 2018, 18:05:02 pm ---E infatti poi l'ha subito ritirata sottomettendosi alla volontà delle altre femministe.

Hai fonti dove scrive di aver avuto ripensamenti in merito ? Perchè leggendo quello che scrivono le femministe su facebook, tutto il mondo è compatto contro di lei proprio per questa legge, oltre che per la storia della riapertura delle case chiuse .

freethinker:
Comunque uno la pensi, non dobbiamo mai dimenticare che il femminismo è nato a sinistra (PCI). Poi si è disgraziatamente diffuso anche tra molti cattolici sessantottini, con tutti i danni derivanti :sick: 

Alberto1986:
I sondaggi sono, nel bene e nel male, pura spazzatura. Non mi affiderei mai ad un sondaggio per farmi un'idea di qualcosa.

--- Citazione da: Duca - Gennaio 30, 2018, 23:31:39 pm ---Le donne sono furbe e soprattutto subdole, su questo non ci piove, ma l'intelligenza è un'altra cosa.

E' così. Sul fatto, però, che abbiano una spiccata solidarietà di genere, non ci piove, cosa assolutamente assente nel sesso maschile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa