Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
BonoboPower:
--- Citazione da: Jason - Gennaio 30, 2018, 18:26:52 pm ---Hai fonti dove scrive di aver avuto ripensamenti in merito ? Perchè leggendo quello che scrivono le femministe su facebook, tutto il mondo è compatto contro di lei proprio per questa legge, oltre che per la storia della riapertura delle case chiuse .
--- Termina citazione ---
prima di chiedermi se ho fonti fatti una breve ricerca su google ... lo sanno anche i pali della luce che la bongiorno ha ritirato quella legge su richiesta delle femministe, infatti non è mai stata approvata ...
BonoboPower:
--- Citazione da: freethinker - Gennaio 31, 2018, 09:04:24 am ---Comunque uno la pensi, non dobbiamo mai dimenticare che il femminismo è nato a sinistra (PCI). Poi si è disgraziatamente diffuso anche tra molti cattolici sessantottini, con tutti i danni derivanti :sick:
il femminismo è nato dai media capitalisti che lo usano come mezzo di distrazione di massa
Jason:
--- Citazione da: BonoboPower - Gennaio 31, 2018, 20:05:07 pm ---prima di chiedermi se ho fonti fatti una breve ricerca su google ... lo sanno anche i pali della luce che la bongiorno ha ritirato quella legge su richiesta delle femministe, infatti non è mai stata approvata ...
A dire il vero una breve ricerca l'ho già fatta e non ho trovato nulla che parli di un eventuale ritiro . Altrimenti non te lo avrei chiesto .
Anzi c'è un articolo che rincara la dose frignando che la bongiorno si fa "fregare dalla lobby dei padri separati" :
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/24/giulia-bongiorno-vuole-il-reato-di-alienazione-parentale-ma-la-sindrome-non-esiste/4112741/
BonoboPower:
--- Citazione da: Jason - Gennaio 31, 2018, 20:10:24 pm ---A dire il vero una breve ricerca l'ho già fatta e non ho trovato nulla che parli di un eventuale ritiro . Altrimenti non te lo avrei chiesto .
Anzi c'è un articolo che rincara la dose frignando che la bongiorno si fa "fregare dalla lobby dei padri separati" :
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/24/giulia-bongiorno-vuole-il-reato-di-alienazione-parentale-ma-la-sindrome-non-esiste/4112741/
Non ho alcuna intenzione di mettermi a lavorare per te. Se hai voglia di cercare bene, altrimenti va bene lo stesso.
Jason:
--- Citazione da: BonoboPower - Febbraio 01, 2018, 11:35:10 am ---Non ho alcuna intenzione di mettermi a lavorare per te. Se hai voglia di cercare bene, altrimenti va bene lo stesso.
Guarda te lo dico in altre parole , visto che non hai capito : non ho detto che devi metterti a lavorare per me , ma che non ho trovato in alcun modo articoli che dimostrano quello che sostieni. Punto . Anzi ci sono articoli che sostengono l'esatto opposto, perciò vedi te .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa