Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
JAROD72:
--- Citazione da: Red- - Gennaio 28, 2018, 15:11:25 pm --- :D ma che boiata pazzesca! :doh:
Ci sono studi seri in merito, ne abbiamo parlato in passato. Nel migliore dei casi un bambino educato in quel modo diventa un disadattato, nella media dei casi diventa un maniaco violento o un aspirante suicida.
Quanta ignoranza, quanta approssimazione!!
Siamo ben messi! E pensare che questi sembrano il meno peggio
:doh:
--- Termina citazione ---
Vero. Ma lei non è degna di citare gli studi emeriti in materie. Gli studi passati, sono ancora d'attualità.
Angelo:
--- Citazione da: Jason - Febbraio 01, 2018, 11:46:05 am ---Guarda te lo dico in altre parole , visto che non hai capito : non ho detto che devi metterti a lavorare per me , ma che non ho trovato in alcun modo articoli che dimostrano quello che sostieni. Punto . Anzi ci sono articoli che sostengono l'esatto opposto, perciò vedi te .
Comunque, aperture verso i padri separati o meno, la Bongiorno rende la Lega non votabile da chi ha un minimo di dignità maschile. Questa la logica, questi i fatti. Nessuno vota il suo carnefice. E Salvini, dopo aver candidato la Bongiorno, ha avallato il femminismo.
Duca:
--- Citazione da: Angelo - Febbraio 01, 2018, 21:19:07 pm ---la Bongiorno rende la Lega non votabile da chi ha un minimo di dignità maschile.
Benissimo, quindi chi ha intenzione di votare (senza disperdere il voto nei partitini minori altrimenti tanto vale crearsi un partito e votarsi da soli) e vuole conservare un minimo di dignità cosa dovrebbe fare, dato che tutti i partiti sono impregnati di femminismo?
Angelo:
Votare quello meno femminista possibile, se proprio deve votare. LA Lega purtroppo ha fatto una sparata troppo misandrica con la Bongiorno per essere presa in considerazione. Il 5stelle pure è femminista. Idem per PD e il resto della compagnia. Restano i partiti minori. In alcuni del femminismo non mi pare ci siano tracce evidenti o "esagerate". Lo consideri un voto sprecato? Ha una sua logica. Ma darlo a chi è femminista mi pare più illogico ancora.
krool:
Bè, darlo al meno peggio è meglio che darlo ad un partito inutile che non ha nessuna speranza di vincere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa