Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
Warlordmaniac:
--- Citazione da: JAROD72 - Maggio 12, 2018, 21:24:19 pm ---Lo credi veramente?
Pensi veramente che basta così poco per svegliare l'uomo bianco odierno?
--- Termina citazione ---
Perché "poco"? Perché non ci sono i campi di sterminio? Guarda che ci siamo abituati a cose che a generi invertiti porterebbe in piazza chissà quante donne. E l'uomo un po'conformista lo è, non come la donna, ma lui sta attendendo che gli altri escano fuori. Siamo in tanti, di cui pochissimi hanno voglia di stare qua a discutere, ma siamo in tanti. C'è un punto di rottura non ancora raggiunto, probabilmente non lo raggiungerà nemmeno questo governo, Ma si avvicinerà molto. Nel frattempo l'occidentale si sta estinguendo. Bene
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Duca - Maggio 13, 2018, 11:59:30 am ---Ottima risposta di berserker, da incorniciare.
Anche il Giornale ormai è allineato al mainstream, per fortuna i suoi lettori non sono come i sinistri che bevono tutte le balle di Repubblica e affini.
Repubblica è il giornale che sta perdendo mese dopo mese più lettori. Più che i sinistri, i sinistrati continuano a leggerlo.
Ti ricordo che chi ha fondato LaRep era il liberal-atlantista Scalfari, il quale in un episodio di Bontà loro del gennaio '78 che ho visto su Rai Storia spiegò agli italiani piuttosto provincialotti di allora la differenza tra "liberale" (connotazione di centro destra) e "liberal" (connotazione di centro sinistra). Stavano maturando i tempi per la merda attuale.
Duca:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Maggio 14, 2018, 11:54:06 am ---Ti ricordo che chi ha fondato LaRep era il liberal-atlantista Scalfari,
Avendo una certa età ricordo bene tutta la banda anglofila dei Caracciolo e compagnia cantante, loro e la sinistra etica de 'sti due maroni, e anche la combriccola di Pannunzio col Barbapapà in testa.
E' proprio vero, ormai la leggono solo quattro disperati... tra cui io, quando sono al bar :lol: mai comprata in vita mia, ovviamente.
BonoboPower:
Di Maio in diretta streaming ha reso noto la lista dei ministri che Mattarella non ha approvato. Giulia Bongiorno era Ministro dei rapporti con il Parlamento.
BonoboPower:
--- Citazione da: BonoboPower - Maggio 27, 2018, 21:45:09 pm ---Di Maio in diretta streaming ha reso noto la lista dei ministri che Mattarella non ha approvato. Giulia Bongiorno era Ministro dei rapporti con il Parlamento.
Scusate, ho sbagliato Ministero, la Bongiorno era stata messa ministro della pubblica amministrazione, secondo quanto riferito in questo video da Di Maio, dal minuto 6:00 in poi:
LINK AL VIDEO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa