Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
Duca:
--- Citazione da: Frank - Giugno 01, 2018, 00:46:54 am ---Salvini in primis, tosto e aggressivo contro gli uomini - specie se stranieri - ma una mammoletta di fronte a qualsiasi portatrice di una vagina.
--- Termina citazione ---
Salvini è molto furbo, sa che l'elettorato femminile ha un grosso peso e quindi lecca il culo. Ma non è certo uno dei sinistri misandrici che abbiamo sopportato dopo il colopo di stato del 2011, anzi ha sempre difeso i padri separati e la famiglia in senso tradizionale, non l'ammucchiata di froci, trans e puttane. Poi è favorevole (almeno a parole) al ripristino delle case di tolleranza cosa che i sinistronzi rifiutano a priori.
Jason:
Se Salvini fosse l'ennesima mammoletta nei confronti delle donne non avrebbe mai proposto la PAS nè la riapertura delle case chiuse . Invece ha assunto una posizione "equilibrata" .
Frank:
--- Citazione da: Jason - Giugno 01, 2018, 18:52:46 pm ---Se Salvini fosse l'ennesima mammoletta nei confronti delle donne non avrebbe mai proposto la PAS nè la riapertura delle case chiuse . Invece ha assunto una posizione "equilibrata" .
--- Termina citazione ---
Perfetto, allora diciamo pure che Salvini è un uomo "tostissimo" nei confronti delle donne.
L'importante è crederci.
Resta il fatto che in Italia, come altrove, non esiste un politico, che sia uno, in grado di sturare veramente le orecchie alle complessate moderne.
@@
Per inciso: a me Salvini piace quando tratta altre questioni; ma in materia di donne e femminismo è uno dei tanti.
Jason:
A me non interessa quanto sia "tosto" nei confronti delle donne. A me interessa che assuma posizioni in difesa dei diritti maschili anche se ciò gli costerebbe l'elettorato femminista.
Bisogna fare le cose passo per passo, ora come ora un politico che stura le orecchie alle femmine rischierebbe il posto in due giorni massimo .
Del resto anche il femminismo è stato introdotto gradualmente ,e non parlo delle ritardate sessantottine.
Se mi vuoi dire che lui non è un politico che sovvertirà in positivo al suo governo la condizione maschile , sono d'accordo con te .
Se mi vuoi dire che lui è l'ennesimo genuflesso nei confronti delle donne come tutti gli altri, non sono assolutamente d'accordo .
Preciso che non sono leghista.
tasendir:
--- Citazione da: Duca - Giugno 01, 2018, 14:45:46 pm ---...
Poi è favorevole (almeno a parole) al ripristino delle case di tolleranza cosa che i sinistronzi rifiutano a priori.
--- Termina citazione ---
Questo forse è un po' al di fuori dell' argomento , ma qualcuno ha idea di quanto potrebbe valere per lo stato italiano la riapertura delle case?
Parlo di € di vile denaro non di morale o altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa