Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Salvini e Berlusconi sottomessi al femminismo
Frank:
--- Citazione da: tasendir - Giugno 01, 2018, 19:14:56 pm ---Questo forse è un po' al di fuori dell' argomento , ma qualcuno ha idea di quanto potrebbe valere per lo stato italiano la riapertura delle case?
Parlo di € di vile denaro non di morale o altro.
--- Termina citazione ---
Ovviamente una montagna di euro.
Tuttavia son del parere che molte continuerebbero ad esercitare in nero, proprio per non pagare le tasse.
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Giugno 02, 2018, 12:15:45 pm ---Ebbene, in questo Salvini è uno qualunque.
Salvini mi piace quando parla di stranieri, immigrazione e quant'altro; ma non quando va a parare sull' argomento femmine.
--- Termina citazione ---
Ma tu, caro Frank, ce lo vedi un politico che abbia voglia di suicidarsi politicamente? Nemmeno un comico in Occidente può permettersi ironie sulle donne. Figuriamoci un politico. Grillo ha avuto le palle per dire che i socialisti rubavano quando Craxi era onnipotente. Non venne più chiamato in televisione, ma passò per coraggioso. Se fa l'antifemminista ci rimetterebbe politicamente e non passerebbe per coraggioso, ma per uno che ha problemi con le donne. Suprema vergogna per un maschio con i tempi che corrono e qui in Occidente. Ci vorrebbe un cambiamento culturale. Ma per un cambiamento culturale di questo genere occorrono tempi lunghi. Anzi, lunghissimi.
Vicus:
Forse non così lunghi, basta dare un aiutino. Con la rete. ;)
KasparHauser:
Veramente, Bongiorno a parte, che ha di pro-femminismo Salvini? Abbiamo un governo dove non c'è manco la conta degli uomini e delle donne per spartire i ministeri...
Duca:
--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 02, 2018, 15:35:27 pm ---Veramente, Bongiorno a parte, che ha di pro-femminismo Salvini? Abbiamo un governo dove non c'è manco la conta degli uomini e delle donne per spartire i ministeri...
--- Termina citazione ---
Infatti, donne ce ne sono poche per fortuna, sotto la media degli ultimi governi dopo il colpo di stato del 2011.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa