In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1

<< < (4/5) > >>

Sardus_Pater:
L'AGCOM è un organo di controllo, non è Petitiononline. 30 reclami provenienti da tutte le parti di Italia basterebbero.

Alberto1986:

--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 10, 2018, 12:52:14 pm ---La scarsa risposta in questo forum che e' dedicato proprio alla QM penso dica gia' tutto sullo scarso interesse della gente, purtroppo.

--- Termina citazione ---

Esattamente.

Sardus_Pater:
Quindi non bastano 30 denunce?

TheObserver:

--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 02, 2018, 18:41:40 pm ---Mi scuso in anticipo per aprire un topic su un programma spazzatura fatto su misura per spettatrici "depensanti", ma ieri ho avuto la ventura di guardare la prima mezzora di questo programma che va in onda sul canale principale della TV di stato.

Ebbene, il livello di misandria di quello spezzone di programma ha raggiunto livelli da codice penale. L'ospite principale era una tale Daniela Farnese che parlava del suo libro 101 modi per far soffrire gli uomini questa volta soffermandosi sui modi per vendicarsi del proprio ex, tra i quali ha elencato chiudergli tutti gli account social, staccargli le utenze di casa, il "classico" graffio sulla carrozzeria della macchina, vendergli di nascosto su ebay gli oggetti a cui e' piu' affezionato, e via delirando, il tutto condito dalle risatine soddisfatte di tutte le donne in studio.

--- Termina citazione ---

Mi pare eccessivo parlare di livelli di codice penale.
Si tratta di un libretto ironico di ormai 7 anni fa, e non di un manuale di tortura.

Per chi è curioso, qui c'è la presentazione:
https://www.youtube.com/watch?v=8BnyyIGYyLQ

Warlordmaniac:
Quindi se è ironico intende prendere in giro il comportamento femminile in questi casi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa