In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria fuori controllo a "La Vita in Diretta" su RAI1
TheObserver:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 13, 2018, 06:41:49 am ---Quindi se è ironico intende prendere in giro il comportamento femminile in questi casi?
--- Termina citazione ---
Direi di si! Decisamente da non prendere alla lettera!
Io avrei messo come sottotitolo "La fidanzata Psicopatica"
TheDarkSider:
--- Citazione da: TheObserver - Marzo 13, 2018, 03:12:45 am ---Mi pare eccessivo parlare di livelli di codice penale.
Si tratta di un libretto ironico di ormai 7 anni fa, e non di un manuale di tortura.
Per chi è curioso, qui c'è la presentazione:
https://www.youtube.com/watch?v=8BnyyIGYyLQ
--- Termina citazione ---
Mi riferivo al punto della trasmissione in cui si e' fatta ironia sul taglio violento del pene, che tu da brava femminista hai accuratamente evitato ti commentare.
Ed in ogni caso, anche prendere alla leggera comportamenti che integrano gli estremi di violenza psicologica grave, incluso stalking e danneggiamento di beni personali e' un comportamento criminoso, tanto piu' sulla TV di stato.
attento:
In occasione della giornata internazionale dell'uomo, dopo un pò di ricerche in particolare sulla figura del padre, sono capitato
in questo sito e in questo messaggio.
Incredibile; ho visto anche con mia moglie su Raiplay il filmato e siamo rimasti inorriditi da tanta idiozie e superficialità di queste donne presenti, tutte ,tutte prima fra tutte la presentatrice.
A parte il titolo del libro 1023 modi... eccetera eccetera
Al servizio dell'episodio del taglio del pene dei famosi Bobbit , (una presente non posso dichiararla donna) diceva ridendo
" si è liberata del corpo del reato "" ma siccome era nello stacco del servizio la presentatrice ha colto che forse non era
passato bene il messaggio , allora allungava la mano verso l'ospite per invitarla a ripetere la sua frase che peggiorava è poi dicendo "chissà che la trovato ?" con grandi risate .....
Immaginando, la reale scena , il dolore provocato, eccetera, mi vengono solo i brividi a pensare un fatto del genere a parti invertite con una tortura di questo tipo.
Se penso al grande Collovati " Quando sento le donne parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco." Fulvio Collovati grande e leale calciatore che per tanti anni è stato esempio di qualità, onestà, lealtà per milioni di bambini, ragazzi, dentro e fuori dagli oratori per una frase del genere è stato sospeso dalla trasmissione; unica difesa la propria moglie.
Detto questo tutte queste donne, ancora prima la presentatrice, dovrebbero essere radiata dalla televisione pubblica per sempre.
Angela Finocchiaro, attrice e comica, può permettersi durante una trasmissione televisiva Rai “satirica”
in realtà dichiarato veicolo di propaganda femminista, di dire a un gruppo
di bambine che gli uomini “sono tutti dei pezzi di merda”, e a una bambina che gli chiede
“ma anche mio papà?” risponde “soprattutto tuo papà”. Applausi in studio, risate, complicità,
orgogliosa rivendicazione del diritto di “satira”.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa