In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Kazakistan: fa apprezzamenti su altre donne, lei gli taglia i testicoli
Alberto1986:
--- Citazione ---La donna lo ha prima picchiato con un bastone, poi gli ha fatto delle incisioni sui testicoli e infine li ha tagliati.
In preda a una forte crisi di gelosia, una 36enne ha tagliato i testicoli al proprio fidanzato. Ora il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni.
Zhanna Nurzhanova, una 36enne del Kazakistan, evidentemente molto gelosa, ha preso il cellulare di R. Suleimanov, il suo fidanzato, per controllarne il contenuto. Come riporta il Mirror, tra le immagini salvate sul telefono, c'erano alcune foto di altre donne. Da lì è quindi risalita a una conversazione avvenuta tra l'uomo e la sorella, in cui il giovane mostrava apprezzamenti per altre ragazze.
A quel punto la 36enne ha pianificato la sua atroce, e insensata, vendetta. Dopo aver fatto credere a Suleimanov di voler fare un gioco sessuale, lo ha legato a letto e torturato. Prima ha utilizzato un bastone per picchiarlo e poi, dopo averlo anestetizzato, gli ha fatto delle incisioni sui testicoli, per poi tagliarli del tutto. Quando poi la sua furia si è placata, lo ha trasportato in ospedale. Ma ormai i testicoli non potevano più essere riattaccati.
--- Termina citazione ---
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fidanzato-fa-apprezzamenti-su-altre-donne-lei-taglia-i-1489894.html
freethinker:
Sarà stata molto depressa dal comportamento del fidanzato, comunque avrà avuto le sue buone ragioni, va capita, eppoi mi pare evidente che non voleva far del male, insomma non ha colpe in quanto ddonna :sick:
Frank:
Ennesima dimostrazione del fatto che, femminismo o meno, l'indole femminile è la stessa ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo.
Anzi, a volte le straniere non occidentali possono essere pure peggio dei nostri angioletti di sesso femminile.*
@@
*
In merito ricordo che l'unica donna che, diversi anni fa, "minacciò" di uccidermi, per motivi che ora non mi metto a spiegare, fu una rumena.
Rammento che la guardai dritto negli occhi e... sorrisi. :alien:
TheDarkSider:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 03, 2018, 09:13:57 am ---Anzi, a volte le straniere non occidentali possono essere pure peggio dei nostri angioletti di sesso femminile.*
D'altronde piu' in un paese c'e' poverta' piu' c'e' gente per cui la vita vale poco, per cui e' logico che in certi paesi donne (e uomini) sono piu' violenti.
Frank:
--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 03, 2018, 13:01:43 pm ---D'altronde piu' in un paese c'e' poverta' piu' c'e' gente per cui la vita vale poco, per cui e' logico che in certi paesi donne (e uomini) sono piu' violenti.
... ;)
Infatti è proprio così, ed è anche per questo che consiglio ad altri uomini di non illudersi riguardo alle donne provenienti da paesi non femministi.
Pure la rumena di cui ho parlato poc'anzi, proveniva da una realtà che io, nato in Emilia, avevo visto solo in certi filmati o letto sui libri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa