Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno

<< < (3/9) > >>

Salar de Uyuni:
Nulla mi toglie dalla testa che tutto questo sia ESATTAMENTE ciò che vogliono,un Europa balcanizzata,un divide et impera perchè le tensioni sociali vengano deviate verso il basso.

Vicus:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 04, 2018, 13:21:45 pm ---Nulla mi toglie dalla testa che tutto questo sia ESATTAMENTE ciò che vogliono,un Europa balcanizzata,un divide et impera perchè le tensioni sociali vengano deviate verso il basso.

--- Termina citazione ---
E' esattamente così, un generale USA (purtroppo non ho la fonte sottomano) parlò di guerra civile in Europa e di enclave musulmane sul nostro territorio.
Ormai anche certi partiti all'estero fanno leva su questi argomenti (non cadere nella trappola della guerra tra poveri), tuttavia già decenni fa ci fu chi previde chiaramente che il villaggio globale "avvicina" tutti e crea attriti etnici, piaccia o no la pace sociale non è possibile tra culture troppo differenti a meno (appunto) che non risiedano in territori culturalmente omogenei.
Nel futuro non ci saranno più superstati ma mini-staterelli etnici, a partire da USA e Canada ma anche Cina.

Warlordmaniac:
Aspettiamo intanto il genere dei feriti.

Frank:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 04, 2018, 18:22:57 pm ---Aspettiamo intanto il genere dei feriti.

Sono cinque uomini e una donna.
Perlomeno questo è ciò che riportano i giornali.

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 04, 2018, 19:29:44 pm ---Sono cinque uomini e una donna.
Perlomeno questo è ciò che riportano i giornali.

Solo la donna è rilevante; trattasi di "femminicidio". Peraltro ben più grave di quello precedente, riguardante la ragazza italiana. Questa è stata ammazzata da un nero, per di più "disadattato" in quanto costretto a fare lo spacciatore per sopravvivere. La nera è stata colpita da un bianco razzista, leghista e di estrema destra. Vuoi mettere?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa