Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno

<< < (5/9) > >>

Jason:
Pare che in realtà lo "sparatore" sia sotto una specie di cura psichiatrica da anni . Io vedo molte analogie con lo squilibrato che uccise una deputata laburista inglese al grido di "britain first".

Alberto1986:
Io abbandonerei le facili teorie del complottismo. Questo idiota era una scheggia impazzita, come d'altronde ha confermato chi lo conosceva. Mi chiedo solo come potesse avere il porto d'armi se è vero che fosse in cura psichiatrica da anni (sempre che l'arma fosse legale). Per fortuna, almeno per ora, non hanno utilizzato questa storia per attaccare nuovamente il possesso legale delle armi da fuoco (perchè in questo paese si strumentalizza tutto per limitare i diritti e raggiungere determinati obiettivi politici).

Sardus_Pater:
Credo che l'arma fosse detenuta illegalmente.

Frank:

--- Citazione da: Alberto86 - Febbraio 05, 2018, 13:30:06 pm ---Io abbandonerei le facili teorie del complottismo.

--- Termina citazione ---

Idem.

Frank:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/caccia-rossa-salvini-1490712.html

--- Citazione ---Caccia rossa a Salvini

Grasso e Saviano accusano: il leader leghista è responsabile dell’odio. Ma sono loro a odiare il centrodestra
Alessandro Sallusti - Lun, 05/02/2018 - 16:25

Forse non odieranno i neri, ma sicuramente Roberto Saviano, Pietro Grasso, Laura Boldrini e compagnia odiano i bianchi.

Uno in particolare: Matteo Salvini. Contro il quale hanno aperto, dopo i fatti di Macerata, una campagna violenta e razzista, quella contro la «razza leghista». Saviano è arrivato a scrivere che Salvini (ma con lui tutto il centrodestra) è il mandante politico e morale del pazzo, quello sì razzista, che a Macerata ha aperto il fuoco contro i passanti di colore. Quando superbia, odio e ignoranza si mischiano tra loro - e in Saviano accade spesso - la miscela è esplosiva.

Ci dicano questi signori, che per raccogliere due voti in più dei quattro che hanno sono pronti a tutto, un solo atto ufficiale o politico in cui Salvini e il centrodestra abbiano teorizzato l’uccisione di immigrati, regolari o clandestini che siano. Che io sappia, la Lega e i suoi alleati sono più che favorevoli all’unica immigrazione possibile in un Paese civile, ovvero quella controllata e compatibile con un’accoglienza dignitosa. Che a me risulti, Salvini si sgola da anni, come Berlusconi, contro l’illegalità in cui si muovono migliaia di immigrati e contro il lassismo dello Stato che la permette.

Salvini, non Saviano, da tempo mette in guardia che, andando avanti così, prima o poi ci sarebbe scappato il morto, perché il matto è sempre in agguato. Cattivi maestri sono semmai Boldrini, Grasso e Saviano, che con la loro politica e i loro scritti hanno fatto credere al nigeriano di Macerata che fosse un suo diritto stare in Italia, nonostante già condannato, a spacciare droga e a fare a pezzi ragazze. Il bello è che quelli che parlano di «cattivi maestri» per il caso di Macerata sono gli stessi che ne negano l’esistenza nel caso dei terroristi islamici, declassati a «cani sciolti».

Quando invece lo sterminio degli occidentali è, quello sì, teorizzato dal cattivo maestro Allah, nel Corano, e da centinaia di imam nelle moschee, oltre che da alcuni leader di Stati islamici. Quelli che, per esempio, negano il diritto di esistere di Israele o che pianificano - come il turco Erdogan, che oggi sarà in Italia, ricevuto con tutti gli onori - lo sterminio dei curdi e il carcere o la pena di morte per gli oppositori, politici o giornalisti che siano.

La verità è che la salvezza degli immigrati sta proprio nella ricetta di Salvini e Berlusconi. Al contrario, la loro fine razzista, mascherata da buonismo, è di continuare a dare credito a Saviano e Grasso, che evidentemente, fin da piccoli, hanno avuto cattivi maestri. Tornate a scuola, studiate e smettetela di seminare odio tra gli italiani. Il fatto che non utilizziate la pistola non vi rende migliori di chi la impugna.
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa