Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Resa dei conti e sparatoria a Macerata: gran bruttissimo segno

<< < (7/9) > >>

Frank:

--- Citazione ---(ANSA) - ANCONA, 5 FEB - "Come sta la ragazza? Non volevo colpirla".
--- Termina citazione ---

Giuro: questo tizio a quattr'occhi potrei gonfiarlo come una zampogna.
Definirlo un totale idiota inconsapevole è poco.

Peraltro il tipo mi ricorda un 41enne di mia conoscenza (un esperto di arti marziali, come me), il quale ce l'ha a morte con gli immigrati, ma solo se di sesso maschile.

Alberto1986:
Io avevo un idiota di collega di lavoro con la stessa mentalità donnista di questo imbecille (era di origine palermitana). Praticamente non faceva altro che osannare Mussolini, pur non sapendo neanche lui perchè (in storia era un ignorante). La sua pagina FB era piena di sue foto in posa da pseudo macho (dico pseudo, perchè era tutto tranne che un duro) con la scritta sotto "no alla violenza sulle donne". Nel contempo veniva trattato dalla moglie come uno schiavetto: praticamente ogni fine turno la mogliettina (una tricheca della mia zona) lo chiamava per impartirgli ordini e ricordarsi di passare a compare il pane.  :D Lui, da buon zerbino, si metteva sugli attenti e recepiva gli ordini. Una volta chiuso il cellulare, riprendeva la parte dello pseudo macho definendo la moglie una "rompicoglioni".  :doh:
Per fortuna che, da allora, non l'ho più visto quell'idiota perchè il solo stargli vicino mi faceva venire l'orticaria.

JAROD72:

--- Citazione da: Alberto86 - Febbraio 07, 2018, 21:18:32 pm ---Il puzzle è completo e conferma definitivamente che il tipo, oltre ad essere un totale imbecille, è anche il classico paladino donnista italico. Marcisca pure nella fossa che si è scavato da solo. Spero solo che il suo gesto criminale non si tramuterà, nel concreto, in un regalo pre-elettorale alla sinistra.

Il tipo non ha niente a che fare col giovane americano Dylan Roof o joseph Frankin o altri. Loro agivano per difendere la razza bianca e per innescare una lotta razziale. Traini ha agito da filo femminista neppure per difendere li bianchi dalle tante violenze che subiscono dai colorati. Tra l'altro nel libro MEIN KAMPF, in quella edizione, tra l'altro non integrale che i media di massa manipolati hanno mostrato per accostarlo al nazismo, di cui il paragone è fuori contesto, i negri occupano che poche pagine, niente di più.

Il fatto che si sia scusato con la donna, molto probabilmente lo avrà spinto l'avvocato, ma che Traini ha eseguito, forse, senza battere ciglio.

Poi per quanto riguarda la strategia dei servizi, io personalmente non ci credo. Vedere sempre complotti a 360 gradi a mio avviso è frutto di distorsione della realtà. Questo però non toglie che non vi siano, e in altri contesti esistano, ma non in questo. Tra l'altro gli sugli elettori non ha nessun effetto, sia che siano di destra radicale, anzi conferma proprio il contrario dato che credono ad una strategia dei servizi e alla sinistra che filo-nera da sempre.

Però ritornando al fatto, vorrei fare solo un breve accenno:http://en.rightpedia.info/w/Hate_crime

In genere i bianchi sono pochi, d'altra parte moltissimo di più coperti dal silenzio mediatico. Colin Flaherty l'ha documentato e anche Jared Taylor.

https://forum.termometropolitico.it/701887-generazione-femminicidio-ce-ne-fosse-uno-per-la-boldrini-ma-capisco-le-difficolta-11.html

JAROD72:

--- Citazione da: Alberto86 - Febbraio 07, 2018, 21:51:16 pm ---Io avevo un idiota di collega di lavoro con la stessa mentalità donnista di questo imbecille (era di origine palermitana). Praticamente non faceva altro che osannare Mussolini, pur non sapendo neanche lui perchè (in storia era un ignorante). La sua pagina FB era piena di sue foto in posa da pseudo macho (dico pseudo, perchè era tutto tranne che un duro) con la scritta sotto "no alla violenza sulle donne". Nel contempo veniva trattato dalla moglie come uno schiavetto: praticamente ogni fine turno la mogliettina (una tricheca della mia zona) lo chiamava per impartirgli ordini e ricordarsi di passare a compare il pane.  :D Lui, da buon zerbino, si metteva sugli attenti e recepiva gli ordini. Una volta chiuso il cellulare, riprendeva la parte dello pseudo macho definendo la moglie una "rompicoglioni".  :doh:
Per fortuna che, da allora, non l'ho più visto quell'idiota perchè il solo stargli vicino mi faceva venire l'orticaria.

Gli italiani è risaputo sono feroci-filofemministi, spesse volte anche di destra e ragionano come i sinistroidi.

Frank:

--- Citazione da: JAROD72 - Febbraio 07, 2018, 22:31:18 pm ---https://forum.termometropolitico.it/701887-generazione-femminicidio-ce-ne-fosse-uno-per-la-boldrini-ma-capisco-le-difficolta-11.html

Come al solito, alcuni commenti in buona parte condivisibili, vengono rovinati dal tipico linguaggio disfattista e autodenigratorio dell'italiano medio.
Che senso ha il ficcarci ogni volta il termine ITAGLIANO ?

--- Citazione ---E' un manifesto proprio ITAGLIANO al 100% di gran lunga molto peggiore di quello della Denevue e company.

Tra l'altro quello francese, degli spunti interessanti, dico degli spunti, non che fosse un ottimo manifesto, le ha. Questo itagliano è soltanto vittimismo totale.

Non dimentichiamoci poi che in tal mondo le donne sono tutte, o quasi femministe, di donne che ragionano come la Denevue ve ne sono. ma molto poche. E se ci sono ben poche hanno coraggio di dirlo pubblicamente.
Quindi, è un vittimismo nato da una psicologia femminista sinistroide che se fosse coerente non dovrebbe prendere le distanze da tale ambiente filo-femminista, sempre pronto a difenderle ed innalzarle.

L'ho già scritto in numerose occasioni e torno a ripeterlo: per motivi di lavoro (e non) ho avuto modo di conoscere molti uomini e donne provenienti dall'Europa dall'est; e non da oggi, ma già negli anni Novanta, ovvero quando i paesi dell'est erano nella merda più totale e l'Italia era la quinta potenza economica del mondo.
Beh, non ne ricordo uno (o una) che abbia mai usato i tipici toni autodenigratori dell'italiano medio.
E considerando che era gente vissuta in una dittatura comunista, di ragioni ne avrebbero avute.
Mah...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa