Lemme mette a nudo ed evidenzia, in modo brutale senza peli sulla lingua, l'abissale stupidità femminile media. Questa è, a mio avviso, la sua unica nota di merito. Perchè le imbecilli che si affidano a lui, sono le stesse che si affidano a maghi, sette, santoni, cartomanti, astrologhi e chi più ne ha più ne metta (in barba al fantomatico pseudo istinto femminile).
Se poi vogliamo pensare a tutta la misandria che viene propagandata giornalmente ed impunemente in tv, certamente qualcuna delle sue uscite strampalate può strappare una risata, soprattutto nel vedere sconvolte le professioniste dell'anti-maschile.
Infatti, Lemme secondo me ha il grande merito di andare in tv e dire quello che molti pensano delle donne, ma che magari non hanno il coraggio o soprattutto l'opportunità di dire, tipo che hanno un'intelligenza emotiva, priva o quasi di logica, che sono false e bugiarde, ecc.
Tutte affermazioni politicamente scorrette e difatti sui media mainstream non si sentono mai, pena l'anatema.
Poi come dici bene tu smaschera la violenza femminile, verbale e anche fisica, molto superiore alla sua, che del resto gli serve per farsi pubblicità facendo il provocatore. Smaschera anche il fatto che le donne sembrano unite tra loro ma gratta gratta, essendo invidiose e competitive, alla fine si fanno la guerra per cazzate, tipo quelle che sono pro o contro Lemme.
Saranno contesti trash, non discuto, però ci vuole anche coraggio per andare dalla D'Urso, con in studio oche, finocchi, trans e il pubblico tutto contro; ma quando le apostrofa con "testa di donna", "gallina", "chiudete il pollaio", o quando fa i commenti fuori campo e le donne s'imbestialiscono perdendo la testa... beh, io mi diverto molto, che posso farci? Ce ne fossero altri così...
Sul discorso dieta non mi pronuncio, non ho competenze e soprattutto non mi interessa più di tanto, non avendo né mai avuto problemi di sovrappeso, però è chiaro che dice anche delle cose giuste, anche se non sono certo delle novità.
Se oltretutto fa soldi grazie a queste mentecatte buon per lui, d'altronde l'ignoranza oggi è una colpa, non ci sono scuse, non siamo mica nel Medioevo.
*corretto errore di post*