Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Non sono femminista!
(1/1)
TheObserver:
Non sono femminista!
Il panorama femminista italiano è in grandissima parte tossico, illiberale, autoritario, e anti-trans: veterofemminismo di seconda ondata.
A partire dall nodo principale, la Libreria delle Donne di Milano (e la miriade di gruppi e pagine fb che ruotano attorno ad essa).
Il panorama LGBT/queer è invece sicuramente più progressista, liberale e inclusivo. Forse perché è composto principalmente da millennial, anziché di baby-boomer come quello femminista.
E purtroppo come si dice, la società avanza un funerale alla volta.
Togliete quell'etichetta sul mio profilo! Grazie!
Sardus_Pater:
--- Citazione ---Forse perché è composto principalmente da millennial
--- Termina citazione ---
Questo tuo intervento finisce per non nuocere. Anzi, questa tua frase potrebbe offrire interessanti e inaspettati spunti di riflessione (ovviamente a bocce fredde).
Insomma, a parte il fatto che il movimento di liberazione omosessuale è nato grossomodo nello stesso periodo della seconda ondata del femminismo (e quindi formato a sua volta da un sacco di babyboomers), è interessante constatare che un "espert@ in materia" ( :shifty: ) dice che il grosso del gregge LGBT è formato da millenials. Personalmente giudico credibile tale assunto e posso anche avere delle idee a proposito sul perché sia così.
Vicus:
A prescindere dalle osservazioni sui millennials, il regolamento vieta di discutere pubblicamente provvedimenti di moderazione (nel caso in questione presi su accordo di due moderatori). Per quelli ci sono i MP. Non è la prima volta che apri 3D di questo genere.
Se vuoi parlare di millennials bene. Altrimenti dovrò chiudere il topic e, in caso di commenti a questo post, prendere ulteriori provvedimenti come da regolamento.
Alberto1986:
--- Citazione da: TheObserver - Febbraio 07, 2018, 10:52:50 am ---....
Togliete quell'etichetta sul mio profilo! Grazie!
--- Termina citazione ---
A parte il fatto che non hai nessun diritto di ordinare alla moderazione cosa fare e non fare, certe richieste, per regolamento, devono essere fatte in privato. Per il resto, l'etichetta da femminista scaturisce dalle tue varie dichiarazioni inequivocabilmente filo-femministe fatte su questo forum, tra cui gli apprezzamenti e le dichiarazioni di voto pro-Clinton, una delle peggiori nazi-femministe e misandriche di potere presenti a questo mondo. Nella vita bisogna essere coerenti: non puoi sostenere la Clinton su un forum come questo e pensare anche di farla franca. Questo è un forum sui diritti maschili e l'antifemminismo, non so se te ne sei reso/a conto. Se cerchi un forum LGTB hai sbagliato posto. Sei ammonito/a dal fare future richieste di questo tipo aprendo topic pubblici.
COSMOS1:
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa