Off Topic > Off Topic

La realtà dei paesi dell'Europa dell'est

<< < (41/117) > >>

Frank:
Tralasciando per un momento le affermazioni di quell'ubriacone di Juncker, è comunque vero che il governo rumeno è totalmente impreparato a reggere la presidenza dell'UE.
Lo stesso presidente della Romania è di quel parere.

http://www.eastjournal.net/archives/95576

--- Citazione ---La presidenza più bistrattata

Nessuno stato membro all’alba del suo turno di presidenza ha ricevuto più critiche e sberleffi della povera Romania; persino l’uomo che più di ogni altro dovrebbe difenderla, il presidente Klaus Iohannis, l’ha definita totalmente impreparata a guidare la combriccola europea: da queste parti, a quanto pare, ogni scarrafone non è bello a mamma sua.
--- Termina citazione ---

gluca:
Non mi riferivo tanto al cognac, quanto al fatto che un personaggio più "unfit" di lui per la carica che ricopre non credo esista (vedi link)
E sentir pontificare uno che ha fatto il presidente di un paradiso fiscale mi dà alquanto sui nervi
Per il resto ho la netta impressione che molti paesi dell'est vedano l'UE e tutto ciò che la riguarda più come una minaccia che un'opportunità (e hanno ragione), dunque tendano a tenersene fuori

Frank:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 16, 2019, 02:02:18 am ---Non mi riferivo tanto al cognac, quanto al fatto che un personaggio più "unfit" di lui per la carica che ricopre non credo esista (vedi link)
E sentir pontificare uno che ha fatto il presidente di un paradiso fiscale mi dà alquanto sui nervi

Guarda che in merito a Juncker con me sfondi una porta aperta, eh...

gluca:
La mia osservazione non era sulla correttezza della predica, ma sul pulpito dal quale proveniva..
Sull'inadeguatezza altrui, costui dovrebbe, per pudore, soltanto tacere

Frank:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 16, 2019, 18:41:16 pm ---La mia osservazione non era sulla correttezza della predica, ma sul pulpito dal quale proveniva..
Sull'inadeguatezza altrui, costui dovrebbe, per pudore, soltanto tacere

Eh, appunto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa