Off Topic > Off Topic

La realtà dei paesi dell'Europa dell'est

<< < (112/117) > >>

Vicus:
Qui Turetta l'hanno trovato subito e l'hanno riportato in Italia con un aereo militare, meno male. Un genio del crimine, non lascia traccia di sangue dall'auto ma poi rimane senza benzina con 200 euro in tasca. La giustizia ha trionfato

Frank:
Quindi il colpevole chi sarebbe?

Vicus:
Cosa vuoi che ne sappia, abbiamo dovuto attendere decenni per sapere che Pasolini è stato ucciso dal colpevole "ufficiale" e autoproclamato in concorso con ignoti. Tu invece cosa pensi, che Turetta sia sicuramente colpevole e sia l'unico? Dove sono le prove che ti convincono?

Duca:
Ci sono molti, troppi lati oscuri in questa storia.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 11, 2024, 01:26:09 am ---Cosa vuoi che ne sappia, abbiamo dovuto attendere decenni per sapere che è stato ucciso dal colpevole "ufficiale" e autoproclamato in concorso con ignoti. Tu invece cosa pensi, che Turetta sia sicuramente colpevole e sia l'unico? Dove sono le prove che ti convincono?

--- Termina citazione ---

Penso che Turetta sia un grandissimo coglione, questo sì.
Tipi come lui fanno solo danni.
Di certo non è innocente.
Il resto lo accerterà la magistratura, quindi né io né te.

Per inciso: per me, stare dalla parte degli uomini, non equivale a stare anche dalla parte di coglioni del genere, chiaro?
E lo dico e scrivo io, che di certo non sono uno "tenero" con le femmine.
Io sono anche lo stesso uomo che ha fatto notare, innumerevoli volte, che le femmine, nonostante la loro infinita superiorità intellettiva, unità ad un altrettanto eccezionale "sesto senso" (sic...), si scelgono uomini con i quali io non andrei a prendere nemmeno un caffè al bar; e che anzi, in alcuni casi potrei anche menare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa