Off Topic > Off Topic

La realtà dei paesi dell'Europa dell'est

<< < (113/117) > >>

Vicus:
Ma era scontato che stavi dalla parte della magistratura, che è più infallibile del papa e non incastra mai nessuno (v. Bossetti con prove poi rivelatesi fabbricate). Come è chiaro che stai dalla parte dei sieri genici, e verosimilmente degli OGM. Dici di essere antifemminista ma su tutti gli altri argomenti aderisci senza domande alla narrativa governativa.
Chissà, forse pensi davvero che due aerei con al comando piloti da turismo hanno abbattuto TRE grattacieli e che Kennedy sia stato ucciso senza movente, da un solitario con un fucile del 19° secolo (te lo conferma anche il tuo Polidoro, che non ha neppure una laurea a parte il patentino da prestigiatore).

E' certo che nel caso Cecchettin ci sono molte cose poco chiare, a partire dall'assenza di sangue nella vettura e sul corpo dell'idiota "assassino". Ma sono cose che non si possono discutere con te perché "la magistratura ha deciso e io obbedisco"

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 17, 2024, 16:07:15 pm --- Kennedy sia stato ucciso senza movente, da un solitario con un fucile del 19° secolo

--- Termina citazione ---
Concordo su tante cose, però attenzione un'arma non è come un PC che è obsoleto dopo un anno, e poi il 91 non è niente male, ovviamente se tenuto bene e utilizzato da un esperto, non da una burba qualunque.

Vicus:
Lo so (anche se non ho armi) ma in base a numerosi approfondimenti non era comunque possibile con quel residuato, per ragioni di distanza, inclinazione (pallottola magica) e soprattutto tempi di azionamento dell'otturatore manuale.
Non è solo una questione "balistica", la narrativa del solitario (come al solito senza movente chiaro) fa acqua per mille motivi e se anche fosse c'è il precedente di Princip a Sarajevo che si sa che non agì da solo.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 17, 2024, 16:07:15 pm ---Ma era scontato che stavi dalla parte della magistratura, che è più infallibile del papa e non incastra mai nessuno (v. Bossetti con prove poi rivelatesi fabbricate). Come è chiaro che stai dalla parte dei sieri genici, e verosimilmente degli OGM. Dici di essere antifemminista ma su tutti gli altri argomenti aderisci senza domande alla narrativa governativa.
Chissà, forse pensi davvero che due aerei con al comando piloti da turismo hanno abbattuto TRE grattacieli e che Kennedy sia stato ucciso senza movente, da un solitario con un fucile del 19° secolo (te lo conferma anche il tuo Polidoro, che non ha neppure una laurea a parte il patentino da prestigiatore).

E' certo che nel caso Cecchettin ci sono molte cose poco chiare, a partire dall'assenza di sangue nella vettura e sul corpo dell'idiota "assassino". Ma sono cose che non si possono discutere con te perché "la magistratura ha deciso e io obbedisco"

Vicus, leggo solo ora la tua risposta...
Ascolta, evita di scrivere certe cazzate quando parli con me, d'accordo?
Altrimenti anch'io potrei fare un elenco di tutte le robe assurde e senza senso a cui credi tu.
Non solo: potrei mettermi a fare anche il sarcastico, con domande del tipo:
"Ma tu se scoprissi di avere un cancro alla prostata, oppure una leucemia, a chi ti rivolgeresti"?
Ai tuoi amici complottisti?
Oppure ai medici che, notoriamente, sono lì per ammazzare le persone, mica per curarle...?
Te l'ho già detto e te lo ripeto: a me non interessa litigare nel mondo virtuale, fra soprannomi...
Certe robe le faccio solo a quattr'occhi.

--- Citazione ---E' certo che nel caso Cecchettin ci sono molte cose poco chiare, a partire dall'assenza di sangue nella vettura e sul corpo dell'idiota "assassino". Ma sono cose che non si possono discutere con te perché "la magistratura ha deciso e io obbedisco"

Sei tu che obbedisci ai tuoi amici complottisti, il che è ben diverso.
Io obbedisco solo a me stesso.
Vicus, scendi dal pero.

Vicus:
Ma non c'è nessun sarcasmo. E se tu avessi una leucemia oppure un cancro alla prostata, i medici non ti curerebbero (come hanno testimoniato migliaia di colpiti da affetti avversi) più di quanto farebbero i guaritori filippini.
Ancora non ho sentitto da te un pensiero controcorrente su qiualsiasi tema che non sia il femminismo, o lo sport femminile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa