Frank, ti volevo chiedere un parere su questi tre posti: Germania Est, R. Ceca e Ungheria.
Secondo te com'e' vivere li' per un paio di mesi? In R. Ceca e Ungheria come sono messi con l'inglese?
Edit
E a nazifemminismo come son messi?
fritz, con i soldi in tasca si può vivere bene in molti paesi di questo tormentato mondo... quindi anche in Germania, R.Ceca e Ungheria.
Non sono mai stato in Germania, (né dell'ovest né dell'est) ma credo saprai bene che quella orientale è più povera di quella occidentale, perciò cos'è che ti attrae di quel paese ?
Riguardo alla Repubblica Ceca e l'Ungheria posso dirti che da quelle parti ci son stato solo come turista e per pochi giorni (visitai Praga e Budapest).
In Ungheria le lingue straniere più parlate sono l'inglese e il tedesco (ma molti, soprattutto se anziani, parlano solo l'ungherese), tuttavia fuori Budapest l'inglese non è molto usato.
In R.Ceca l'inglese lo parlano soprattutto i giovani, ma anche in questo caso molti abitanti di quei luoghi parlano solo il ceco.
Inoltre i cechi sono solitamente freddi e distaccati e contrariamente a quanto credono molti italiani, le femmine "non te la sbattono in faccia".
Mi chiedi del "nazifemminismo", che io già reputo un errore definirlo tale, perché il femminismo dovrebbe essere definito
misandrico e non nazista, per tutta una serie di motivi che ora non ho voglia di riesumare.
No, da quelle parti il femminismo non è radicato come in Italia, Spagna, Australia, Usa, ecc, però sappi che anche lì le femmine spaccano i maroni come in Italia, perché la loro indole è la stessa ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo.