In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Nuove direttive gender dell'UNESCO: inderogabili
Vicus:
Post adamantino che richiede ben pochi commenti. La QM è connessa fino al collo in queste tematiche, che dovrebbero far parte della nostra strategia d'azione anche per interessare un maggior numero di gente.
--- Citazione ---una autorità religiosa GLOBALE ovviamente dentro l’ONU (tanto per accontentare la cupola delle massonerie)
--- Termina citazione ---
Tipo il Lucis (un tempo Lucifer) Trust, acceditato da decenni nella "laica" ONU.
--- Citazione ---Qualcuno osservo’ che l’impero romano, crollo grossomodo per gli stessi motivi : immigrazione selvaggia meticciato fuori controllo, smarrimento del senso di identità, lassismo elevato a stile di vita.
A quel tempo fu un il combinato disposto del fato e della ineluttabilità’ della storia, ma adesso, e tutto SCIENTEMENTE voluto e praticato, l’occidente DEVE morire, anzi suicidarsi per propria stessa mano.
--- Termina citazione ---
E qualcuno ha ben imparato la lezione della storia e sta affossando artificialmente l'Europa con le stesse strategie.
--- Citazione ---Dicevi bene “nuovo totalitarismo”, purtroppo non c’e da sperare in una reazione della società perché e polverizzata in milioni di individualità’ chi più chi meno
--- Termina citazione ---
Anche questo è voluto e ottenuto con strategie ben precise.
--- Citazione ---Mi auguro che tutta la moltitudine di persone politicamente scorrette e anti-progressiste che fremono nelle catacombe della rete, e fuori dal circuito mediatico “di regime” trovino presto una sintesi ed esprimano un nuovo movimento politico che abbia come unica ragione di vita l’opposizione totale in via pregiudiziale al progressismo in quanto tale, che venga da sinistra centro destra e fino a certi ambienti vaticani.
--- Termina citazione ---
La differenza non è più tra destra e sinistra ma per chi si lavora per l'estinzione o al contrario per la sopravvivenza dell'umanità. Sono tematiche con cui dovremo prima o poi fare i conti e che vanno ben al di là della QM. Dovremmo incorporarle da subito nel programma QMista, l'azione per i diritti maschili sarebbe ben più efficace.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa