Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Il maschio untore
(1/1)
Blu:
Nel vecchio forum ricordo c'era una discussione che raccoglieva notizie a futura memoria su quest'altro meme tipico della propaganda femminista. Sono sicuro che non vi sia sfuggito e mi scuso se replico.
Comunque riguarda la sottile e infame accusa contro gli uomini e padri di essere degli untori, dall'AIDS al papilloma e oltre, tanto nessuno mai ha niente da ridire, a sottolineare che siamo come minino irresponsabili nei comportamenti e chiaramente odiamo le donne al punto da trasmettere loro le più orrende malattie.
Titolo in prima pagina:
"Tumore ovarico, uno studio rivela: Il rischio può essere trasmesso dal cromosoma X del padre"
Tra come viene presentata la notizia e la verità ce ne passa. Innanzitutto il padre è totalmente incolpevole. Oserei dire che sono incolpevoli tutti i maschi delle generazioni passate, visto e considerato che quel maledetto X lo ereditiamo dalla madre.
Infatti semmai ci fosse un colpevole in questa brutta malattia sarebbe una colpevola. Sarà che "colpevole" al femminile non si declina e la Presidenta Boldrini non lo sa?
--- Citazione ---Se la nonna paterna ha avuto un tumore ovarico, le nipoti potrebbero avere un rischio maggiore di sviluppare la stessa malattia. A suggerirlo è una ricerca appena pubblicata su Plos Genetics
ANCHE i papà possono trasferire alle figlie una mutazione genetica che causa il tumore ovarico. Si tratta di una nuova mutazione genetica sul cromosoma X che può essere trasmessa da padre a figlia e può portare alla manifestazione del tumore con ben sei anni di anticipo. La stessa mutazione è associata anche all’insorgenza del tumore alla prostata in padri e figli.
http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2018/02/16/news/tumore_ovarico_il_rischio_puo_essere_trasmesso_dal_cromosoma_x_del_padre-189007672/?ref=RHPF-VU-I0-C6-P6-S1.6-T1
--- Termina citazione ---
A postilla viene ricordato che lo stesso gene causa anche il tumore alla prostata. Dunque il titolo dovrebbe essere:
"Tumore alla prostata, uno studio rivela: Il rischio può essere trasmesso dal cromosoma X della nonna"
Poi dicono che le fake news sono prodotte in Russia... :doh:
Sardus_Pater:
Ci sono più fake news in un mese di Corsera o Repubblica che in un anno di Sputniknews.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa