In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)
La storia di un mio amico...
Cassiodoro:
Generalmente le vedove non parlano mai male, ai figli, del loro padre...
Chi, tra le vedove, voleva togliere il padre al figlio, ha raggiunto lo scopo...
ReYkY:
--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 31, 2018, 20:52:07 pm ---Generalmente le vedove non parlano mai male, ai figli, del loro padre...
Chi, tra le vedove, voleva togliere il padre al figlio, ha raggiunto lo scopo...
--- Termina citazione ---
Ni. Lei un giorno dovrà giustificare al figlio il motivo per cui ha visto il padre solo quando era in orizzontale. Secondo voi dirà "ero una str...a che ha impedito a tuo padre di vederti"? O userà* le classiche false giustificazioni (es. tuo padre era violento/menefreghista/cattivo ecc.)
*tecnicamente - mi è giunta voce - che già lo sta facendo.
PS. ci tengo a precisare che questa storia è successa nella regione Lombarda.
Sardus_Pater:
La Lombardia è humus perfetto per far uscire fuori il peggio femmineo. Edonismo portato sul palmo della mano. Le Sarde avranno i loro difetti, ma rispetto alle Lombarde medie, anche le più stupide hanno un minimo di sale in zucca.
PS A Milano ho conosciuto anche donne in gamba o posate. Quasi tutte over 40. Ragazze di cui ho un giudizio positivo sotto i 35? Un paio e basta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa