Autore Topic: Sesso, droga e... immigrati.  (Letto 2045 volte)

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
Sesso, droga e... immigrati.
« il: Febbraio 26, 2018, 15:05:43 pm »
Posto qui e non in off topic perché vorrei allacciarmi al tema della "natura femminile".
Chi mi legge sa che non ho mai creduto alle sciocchezze che raccontano le sinistre riguardo gli immigrati, ovvero che questi partiti; centri sociali ed associazioni varie (quasi sempre composte - in maggioranza - da donne di mezza età, ragazze assai promiscue e omosessuali...chissà perché!) si battano per i "rifugiati" per senso di solidarietà o fratellanza; in un paese dove gli anziani (e non solo) muoiono di freddo e rovistano nei cassonetti. :doh: (Per questi la solidarietà e la fratellanza non c'è? Non arrivano in soccorso le ONG di mezzo mondo?)

Ho sempre detto e ridetto che dietro questa finta solidarietà, secondo me, si celino soltanto i più bassi istinti del bailamme della carne.

Detto terra terra: dal mio punto di vista a molta parte del popolo italiota non dispiace veder sbarcare ondate di maschi 30enni, muscolosi e notoriamente................ :shifty:

E non c'è niente di male, anche a me non dispiaceva affatto quando le ondate migratorie arrivavano da albania e romania! Però ho abbastanza memoria per ricordare cosa dicevano allora le sinistre che oggi sono immigrazioniste ("ci rubano i nostri mariti, mandate a casa le rumene!" cit.)
Non c'è niente di male dicevo... basta dirlo! Senza nascondersi dietro l'antifascismo/antirazzismo/antinazionalismo/antintelligenza ecc! Rompendo le OO e mettendo a ferro e fuoco una nazione intera, come sta avvenendo in questi giorni!

Bene, se fin'ora può sembrare un ragionamento stupido, semplicistico, volgare o demagogico, vi posto un video del mio amato canale YouTube, RussiaToday in Inglese, dove viene illustrato un documentario su come i "rifugiati" siriani, in Grecia, campino con la prostituzione (maschile chiaramente) richiesta da omosessuali e "donne di una certa età".
Avete capito bene, in Grecia* gli immigrati vengono pagati per fare sesso con donne e "maschietti" locali.

*solo in Grecia? :hmm:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Sesso, droga e... immigrati.
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2018, 15:31:38 pm »
Sfondi una porta aperta, niente di nuovo sotto il sole.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2018, 12:48:13 pm »
Le tardone e le racchie  (e non solo) hanno un chiaro interesse sessuale a fare invadere il paese da carne fresca,  abbronzata e disperata, e su questo non ci piove.

Ma a quanto pare, pure i sedicenti cooperanti e volontari, nonche' dipendenti delle agenzie ONU, si muovono per interessi sessuali:

Siria, la cooperante alla Bbc: “Cibo e aiuti umanitari in cambio di favori sessuali a operatori di diverse ong e dell’Onu”

Cibo e aiuti umanitari in cambio di prestazioni sessuali. Una pratica così diffusa che molte donne ormai si rifiutano di andare nei centri di distribuzione nel timore di essere ricattate. Le ultime accuse che minacciano di far esplodere l’ennesimo scandalo nel mondo della cooperazione sono rivolte a diverse ong e l’Onu. La denuncia parte da alcuni operatori umanitari come Danielle Spencer, consulente umanitaria che lavora per un ente di beneficenza, che ha raccontato alla Bbc come alcune agenzie umanitarie stiano chiudendo un occhio sugli abusi in quanto si stanno servendo di organizzazioni terze e funzionari locali per distribuire aiuti in zone pericolose della Siria dove lo staff internazionale non può avere accesso.

“Non consegnavano gli aiuti fino a che le donne non si concedevano“, ha raccontato la cooperante all’emittente britannica descrivendo il terribile ‘modus operandì di alcuni suoi colleghi. “Mi ricordo di una donna che piangeva in una stanza, stava molto male – ha proseguito – una donna che si trova in un centro e aspetta di ricevere cose essenziali per poter vivere come cibo o sapone deve essere protetta. L’ultima cosa di cui ha bisogno è un uomo che la ricatti chiedendole di fare sesso con lei in cambio di quegli aiuti”, ha detto ancora.

Continua qui:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/27/siria-la-cooperante-alla-bbc-cibo-e-aiuti-umanitari-in-cambio-di-favori-sessuali-a-operatori-di-diverse-ong-tra-cui-lonu/4190233/
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2018, 13:58:10 pm »
Con le ONG era scontato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2018, 16:04:10 pm »

*solo in Grecia? :hmm:
Naturalmente no, comunque il mercato è costituito soprattutto da froci, in misura solo assai minore da qualche tardona.

Offline Rivarol

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Marzo 16, 2018, 22:38:08 pm »
Detto terra terra: dal mio punto di vista a molta parte del popolo italiota non dispiace veder sbarcare ondate di maschi 30enni, muscolosi e notoriamente................ :shifty:

Il problema della sessualità legata all'immigrazione è molto serio e, a mio parere, assolutamente tenuto nascosto. Si tratta di una vera e propria bomba demografica e sociale. In Svezia, ad esempio, è già realtà: i maschi superano ampiamente il numero delle donne, si arriva a 116 maschi per 100 donne. Tutto questo grazie all'immigrazione che è per quasi il 70% maschile (tra i 15 e i 50 anni).

In Italia siamo messi allo stesso modo.

Nel futuro si pagheranno le conseguenze di questa immigrazione scellerata. Inutile dire che le donne ne traggono vantaggio ora e in futuro. Ora, perché permette ad alcune di ottenere favori sessuali; in futuro, perché vi sarà una netta disparità numerica tra uomini (moltissimi) e donne (poche).

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2018, 23:17:31 pm »
L'esito di tutto questo è scontato e già si vede per le strade. Potenziato dal favore mediatico per gli stranieri unito alla misandria verso gli italiani, cui le donne si conformano come borg come al solito.