Posto qui e non in off topic perché vorrei allacciarmi al tema della "natura femminile".
Chi mi legge sa che non ho mai creduto alle sciocchezze che raccontano le sinistre riguardo gli immigrati, ovvero che questi partiti; centri sociali ed associazioni varie (quasi sempre composte - in maggioranza - da donne di mezza età, ragazze assai promiscue e omosessuali...chissà perché!) si battano per i "rifugiati" per senso di
solidarietà o fratellanza; in un paese dove gli anziani (e non solo) muoiono di freddo e rovistano nei cassonetti.
(Per questi la solidarietà e la fratellanza non c'è? Non arrivano in soccorso le ONG di mezzo mondo?)
Ho sempre detto e ridetto che dietro questa finta solidarietà, secondo me, si celino soltanto i più bassi istinti del bailamme della carne.
Detto terra terra: dal mio punto di vista a molta parte del popolo italiota non dispiace veder sbarcare ondate di maschi 30enni, muscolosi e notoriamente................
E non c'è niente di male, anche a me non dispiaceva affatto quando le ondate migratorie arrivavano da albania e romania! Però ho abbastanza memoria per ricordare cosa dicevano allora le sinistre che
oggi sono immigrazioniste ("ci rubano i nostri mariti, mandate a casa le rumene!" cit.)
Non c'è niente di male dicevo... basta dirlo! Senza nascondersi dietro l'antifascismo/antirazzismo/antinazionalismo/antintelligenza ecc! Rompendo le OO e mettendo a ferro e fuoco una nazione intera, come sta avvenendo in questi giorni!
Bene, se fin'ora può sembrare un ragionamento stupido, semplicistico, volgare o demagogico, vi posto un video del mio amato canale YouTube, RussiaToday in Inglese, dove viene illustrato un documentario su come i "rifugiati" siriani, in Grecia, campino con la prostituzione (maschile chiaramente) richiesta da omosessuali e
"donne di una certa età".
Avete capito bene, in Grecia* gli immigrati vengono pagati per fare sesso con donne e "maschietti" locali.
*solo in Grecia?