Presentazioni > Presentazioni
presentazione
lo scomunicato:
sono un "vecchietto" oltre il mezzo secolo. per mia "fortuna" scapolo. mi diletto a cercare di comprendere cosa sta accadendo. per questo chiedo se qualcuno può passarmi il pdf o ebook IL MITO DEL POTERE MASCHILE. posso ricambiare con il pdf o ebook L'UOMO AMMAESTRATO di Esther Villar (questo a chiunque sia interessato a leggerlo.) basta che mi si spighi come farlo avere.
ho l'impressione che sia stato usato il femminismo come strumento per evirare il maschio e per sgretolare la struttura sociale, questo con l'obiettivo di ridurre la popolazione mondiale.
luca f.
Massimo:
--- Citazione da: luca f. - Marzo 02, 2018, 21:04:45 pm ---sono un "vecchietto" oltre il mezzo secolo. per mia "fortuna" scapolo. mi diletto a cercare di comprendere cosa sta accadendo. per questo chiedo se qualcuno può passarmi il pdf o ebook IL MITO DEL POTERE MASCHILE. posso ricambiare con il pdf o ebook L'UOMO AMMAESTRATO di Esther Villar (questo a chiunque sia interessato a leggerlo.) basta che mi si spighi come farlo avere.
ho l'impressione che sia stato usato il femminismo come strumento per evirare il maschio e per sgretolare la struttura sociale, questo con l'obiettivo di ridurre la popolazione mondiale.
luca f.
--- Termina citazione ---
Certo, l'obiettivo era quello appunto di sgretolare la famiglia e la società. E sai perchè? Perchè in una societa disarticolata con famiglie in
frantumi, aumentano i consumi, si riducono i costi del lavoro e il REDDITO da lavoro e quindi aumenta il potere contrattuale ( e di ricatto) delle aziende e del business. E questo le èlite finanziarie (tutte maschili) lo hanno capito benissimo. Per questo hanno favorito e tuttora
lo favoriscono. Hanno capito subito che il femminismo è lo strumento idoneo per realizzare l'obiettivo perseguito della società "liquida".
Senza più l'appoggio e l'aiuto della famiglia di origine, disgregata appunto anche grazie alla "donna liberata" l'individuo è costretto ad accettare contratti vergognosi, stipendi da fame, salari inadeguati che non gli permettono di riflettere su come migliorare la propria vita e lo costringono a pensare solo alla sopravvivenza materiale. E' esattamente quello che sta succedendo adesso con la globalizzazione la quale si sta rivelando una "glebalizzazione" cioè la riduzione del ceto medio in un proletariato precario e la precarizzazione del lavoro dipendente. Tutto ciò viene spacciato per "riforme" che sarebbe più giusto chiamare "schiforme" visto quello che stanno producendo. Poi sul piano ideologico, è utile giustificare ciò, affermando che è il prezzo che si deve pagare (tanto lo pagano gli altri) per l'emancipazione femminile e per la "modernità". Se si disgrega la famiglia e la società in nome della "libertà della donna" chi mai oserà opporsi e dire no?
Questa è la situazione che ora impera nella "civiltà occidentale". Che continuerà fino al collasso finanzario e bancario della stessa, ovvio.
Sardus_Pater:
Collasso creato dalla miopia di queste politiche.
Benvenuto.
Vicus:
--- Citazione da: luca f. - Marzo 02, 2018, 21:04:45 pm ---ho l'impressione che sia stato usato il femminismo come strumento per evirare il maschio e per sgretolare la struttura sociale, questo con l'obiettivo di ridurre la popolazione mondiale.
luca f.
--- Termina citazione ---
Concordo su quanto dite tu e Massimo ;) Benvenuto :fiocco:
Fazer:
Benvenuto Luca :fiocco:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa