@non morto
Non volevo dire questo. La mia era una risposta tipicamente tecnica. E' chiaro che quello che è successo in UK è assolutamente deplorevole.
Il fatto che una donna abbia la sindrome premestruale ciò non significa che debba fare del male agli altri. Su questo non si discute.
E' vero. La donna è piu' protetta rispetto all'uomo.
I Paesi anglosassoni si distinguono per un Codice Civile e Penale nazifemminista da record; basti citare i casi di Lorena Bobbit, Tyson, etc.
La discriminazione tra individui raggiunge il culmine proprio davanti alla Legge e in quei Paesi è purtroppo così come conferma questo caso.
Ma lasciatemi dire che noi siamo piu' delicate, e spesso siamo quelle trattate peggio anche nei luoghi di lavoro.
NON TE LO LASCIAMO ASSOLUTAMENTE DIRE PERCHE' NON E' VERO !!!!!!!!!
Non cadere nel solito piagnisteo che ormai non convince più nessuno; fate i lavori meno usuranti e grazie anche a queste mansioni vivete in media 7 anni più di noi; nonostante questo andate in pensione a 60 anni e non a 65 come gli uomini.
Basterebbe questo per tapparti la bocca.
Negli uffici della PA le donne sono la maggioranza, così come nelle varie commissioni ministeriali e uffici pubblici; in sintesi : CULO AL CALDO, STIPENDIO FISSO ED ASSICURATO A VITA SOLO PER LOR SIGNORE.
Un dirigente deve giustificare per iscritto le motivazioni che lo hanno spinto a promuovere un dipendente uomo, per la donna non è richiesto.
Non vedo donne in miniera sugli escavatori con i tagliaerba in autostrada, camioniste saldatrici e così via.
Cambia argomento va... Il lavoro non ti conviene !!