Autore Topic: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale  (Letto 14309 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #45 il: Maggio 28, 2010, 22:42:58 pm »
A leggere le vostre risposte sembrerebbe che abbiate voi uomini il ciclo in questi giorni.

 :D

Io non sostengo assolutamente che siamo forti. Sostengo che siamo piu' deboli di voi dal punto di vista fisico. Per il resto siamo dotate di maggior cervello. Non fosse altro perchè sopportiamo certi discorsi insensati da parte vostra.

ma in verità il cervello della donna pesa meno...ora non ti farti venire i complessi di inferiorità ! se andiamo a vedere chi ci ha "maggior cervello", (di peso intendo) un elefante ce ne ha di più.

il fatto che anche gli uomini sembrano avere il ciclo, direi che è una mezza verità, mi spiego:  la sindrome premestruale è una cavolata, non esiste. sì si hanno dei piccoli fastidi, ma secondo me c'è di peggio, una verruca da molto più fastidio, la cervicale da molto più fastidio, il dormire poco da molto più fastidio, il mangiare troppo crea molti più disagi ...ci sono un infinità di fastidi fisici che rendono assai molto più irritabili del ciclo, e li può soffrirne anche un uomo, quindi è una cavolata non punire un omicidio se si hanno le mestruazioni.


A te pare sensato, allora, sentirsi ripetere che le donne sono più forti, coraggiose, etc. e poi sentirne altre che affermano che sono più delicate e deboli?
succede perché non vivono mica tutte nella stessa città, nello stesso quartiere o frequentano lo stesso bar! :D

cmq è normale che fantasiosa non sia una esperta di QM.  lei è più incline ad essere sensibile della condizione femminile, perché è quella che vive sulla pelle, come per gli uomini di qui è più facile sentire quella maschile.
« Ultima modifica: Maggio 28, 2010, 22:50:48 pm da Giulia »

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #46 il: Maggio 28, 2010, 23:47:00 pm »


 è normale che fantasiosa non sia una esperta di QM.  lei è più incline ad essere sensibile della condizione femminile, perché è quella che vive sulla pelle, come per gli uomini di qui è più facile sentire quella maschile.

per questo trovo che sia una bella cosa, comunque, che fantasiosa provi, quantomeno, a cercare di interagire con noi!

Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #47 il: Maggio 29, 2010, 01:56:23 am »
per questo trovo che sia una bella cosa, comunque, che fantasiosa provi, quantomeno, a cercare di interagire con noi!


già...
poi,  nonostante i media facciano della donna il sesso forte, lei ammette invece una fragilità femminile... secondo me non è da attaccare né da considerare incoerenza . ognuno dice ciò che vive e sente secondo il suo personale vissuto. a mio avviso ammettere la propria fragilità, è molto importante....è rivoluzionario, è un accenno di ribellione contro chi ti dice che sei forte che hai le palle, che vinci su tutto....
quando dice "noi siamo più maltrattate, potrebbe essere una sua percezione, proprio in virtù del fatto che sente la fragilità...

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #48 il: Maggio 29, 2010, 08:55:40 am »
Si... la nostra speranza e, forse, il nostro obiettivo, è proprio risvegliare le coscienze di tutti (UU e DD)....

Quando la maggioranza dovesse sostenere che in fondo noi non abbiamo tutti i torti a lamentarci, vorrà dire che, forse, una buona parte del lavoro sarà stato svolto in modo fruttuoso.

Ed è quello il target di persone cui dobbiamo rivolgerci. Non servirà a nulla finché ce le canteremo e suoneremo da soli!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #49 il: Maggio 29, 2010, 12:43:38 pm »
già...
poi,  nonostante i media facciano della donna il sesso forte, lei ammette invece una fragilità femminile... secondo me non è da attaccare né da considerare incoerenza . ognuno dice ciò che vive e sente secondo il suo personale vissuto. a mio avviso ammettere la propria fragilità, è molto importante....è rivoluzionario, è un accenno di ribellione contro chi ti dice che sei forte che hai le palle, che vinci su tutto....
quando dice "noi siamo più maltrattate, potrebbe essere una sua percezione, proprio in virtù del fatto che sente la fragilità...


Giulia per una donna non ci vuole nulla ad ammettere di essere debole o meglio ancora, vittima. Un uomo viene deriso se fa lo stesso.

L'ho già raccontato ma lo riscrivo, stavo guardando un  servizio sull'ospedale degli orrori con la mia matrigna, questa quando sente di testicoli rimossi e protesi per testicoli inizia a ridere a non finire, quando si parla di una mammella rimossa fa una faccia shokkata e dice qualcosa come "che schifo".

Mia zia sente da una sua amica che il suo cane è uscito dalla recinzione e che ha castrato un passante pochi giorni prima, le due iniziano a ridere a crepapelle e quando riescono a smettere di ridere fanno battutine. Pochi minuti dopo si parla di suicidi, si dice che gli uomini si suicidano di più e mia zia sostiene che gli uomini dovrebbero parlare di più dei loro problemi ed ammettere le loro fragilità invece di fare i machi. Non riesce proprio a capire che forse le sue risate impediscono di parlare.

Le mie amiche quando sono uscite le foto delle torture ad abu ghraib si sono messe a ridere e ne imitavano le pose, dimmi se avrebbero fa lo stesso con donne torturate e stuprate da uomini.

Dimmi tu se hai mai sentito gente ridere quando si parla di uno stupro o se lo stupro è una gag comica.

Hai notato le prime reazioni delle donne a siti tipo questo? Risate e al tempo stesso "ma uffa con questo machismo e maschilismo".
« Ultima modifica: Maggio 29, 2010, 12:53:56 pm da nonmorto »

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #50 il: Maggio 29, 2010, 13:06:41 pm »
Per me non è una questione di forte/debole, è una questione di empatia, è debole colui che può essere debole, quello che se racconta i suoi problemi viene ascoltato ed aiutato, è forte quello che se racconta i suoi problemi viene deriso. Per questo gli uomini devono essere forti, da bambini no, ma appena diventano adulti devono essere forti.

Non hai mai visto un ragazzino/uomo, una persona che sta proprio in mezzo come età, che quando piange o si lamenta gli dicono "fai l'uomo"? Lo addestrano a diventare un uomo, ad essere "forte", a non piangere e a non lamentarsi. Giustamente, visto che tra poco non ci sarà più empatia per lui.
« Ultima modifica: Maggio 29, 2010, 13:09:59 pm da nonmorto »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #51 il: Maggio 29, 2010, 14:15:34 pm »
Giulia per una donna non ci vuole nulla ad ammettere di essere debole o meglio ancora, vittima. Un uomo viene deriso se fa lo stesso.
debole è una cosa vittima è un altra.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Donna uccide collega, assolta per sindrome pre-mestruale
« Risposta #52 il: Maggio 29, 2010, 14:18:59 pm »
Sbaglio o siete in OT? :unsure: