In rilievo > Una risata vi sommergerà
Ci si mette anche il Papa: "andare a prostitute è un crimine contro l'umanità"
Vicus:
Unicuique suum: il livello dei commenti non è superiore a quello del commentato. Da San Gregorio Magno e Lorenzo il Magnifico siamo passati a Bergoglio e alle "zanzare".
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 20, 2018, 23:55:52 pm ---Unicuique suum: il livello dei commenti non è superiore a quello del commentato. Da San Gregorio Magno e Lorenzo il Magnifico siamo passati a Bergoglio e alle "zanzare".
--- Termina citazione ---
Perche? Pensi che Papa Bergoglio meriti di meglio? A me pare che persino Cruciani e Parenzo siano molto al di sopra di lui. In tutti i sensi.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 20, 2018, 20:09:32 pm ---Purtroppo da pagliaccio si è conciato:
Suscitando dubbi apprezzamenti:
http://blog.messainlatino.it/2013/11/che-ridere-santita.html
Detto fra noi: è un pagliaccio che a quattr'occhi potrei gonfiare a forza di schiaffoni.
Dico: ma come si fa ad affermare che "chi va a prostitute è un criminale"?
Ma di cosa cazzo parla 'sto papa (con la minuscola) deficiente?
A parte il fatto che un uomo può andare (e va) con delle prostitute per i motivi più disparati, lo sa il pagliaccio in questione che tantissime donne scelgono di prostituirsi?
Ora perché si è trasferita a Londra da un paio d'anni, altrimenti sarebbe interessante farlo parlare con Mihaela di Focsani, oppure con la sua "amica del cuore" Roxana di Galati, (per non parlare di altre...) che in un giorno (sulla Salaria) guadagnavano quello che un operaio guadagna in un mese di lavoro.
Per inciso: Mihaela è la quasi trentenne che una volta mi disse:
"Piuttosto che fare l'operaia mi butto da un ponte".
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Marzo 20, 2018, 23:40:41 pm ---Da ascoltare la seconda parte (e i relativi commenti).
//www.youtube.com/watch?v=lhTEQnmDCvQ
Hanno parlato pure di questa merda...
https://it.wikipedia.org/wiki/Barbara_Balzerani
Quello che io seguito a chiedermi, è come facciano i familiari delle persone uccise 40 anni fa da queste merde, a non avere il desiderio di andarle a cercare e frantumargli tutte le ossa.
Altro che scrivere i libri o fare affermazioni come questa.
--- Citazione ---Barbara_Balzerani
"chi mi ospita oltre confine per i fasti del 40nnale?"
@@
PS: D'accordo, è OT; ma lo dovevo scrivere, perché questi cosiddetti ex brigatisti mi fanno subito salire il sangue al cervello.
Vicus:
--- Citazione da: Massimo - Marzo 21, 2018, 00:03:33 am ---Perche? Pensi che Papa Bergoglio meriti di meglio? A me pare che persino Cruciani e Parenzo siano molto al di sopra di lui. In tutti i sensi.
Sono entrambi prodotti di una cultura politicamente corretta al capolinea. Ci meritiamo di meglio tutti quanti.
--- Citazione da: Frank - Marzo 21, 2018, 01:05:48 am ---
Hanno parlato pure di questa merda...
https://it.wikipedia.org/wiki/Barbara_Balzerani
Quello che io seguito a chiedermi, è come facciano i familiari delle persone uccise 40 anni fa da queste merde, a non avere il desiderio di andarle a cercarle e frantumargli tutte le ossa.
Altro che scrivere i libri o fare affermazioni come questa.
@@
PS: D'accordo, è OT; ma lo dovevo scrivere, perché questi cosiddetti ex brigatisti mi fanno subito salire il sangue al cervello.
Alcuni liberati dopo poco più di 10 anni di carcere, meno che per un "femminicidio", tra poco riceveranno pure la medaglia al valore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa